Ciao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace molto l’idea di proporlo al nostro matrimonio. Sarà costruito da zero quindi abbiamo la possibilità di scegliere come allestirlo. Le opzioni sarebbero due, struttura “boiserie” oppure con il verde (vi lascio le foto da cui ho preso ispirazione). Voi come lo fareste? Lo avete già visto in qualche matrimonio? Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Allora lo ha fatto fare per noi la ragazza che ci ha seguito per tutte le grafiche e allestimenti e poi lei lo riutilizza spesso per altri matrimoni. Quindi ti consiglio di sentire qualcuno che faccia allestimenti nella tua zona (ho visto che sei lontana se no ti davo il suo contatto) oppure in alternativa potresti fartelo fare su misura da un falegname ma poi dovresti organizzarti con qualcuno che monti e sistemi il tutto
Yess proprio loro, che poi sono state sposate vicino all’angolo dolci dopo cena per essere più vicine all’uscita. Però l’effetto ci è piaciuto tantissimo e copriva bene anche le casse del vino e dei bicchieri che stavano dietro 🤗
Confermo, lo abbiamo poi fatto al nostro matrimonio ed è stato un successo, la cosa di cui mi parlano sempre ancora tutti gli invitati 😂
Ciaooo, si sono andata ad un matrimonio in cui l avevano fatto ed è piaciuto molto e devo dire che è piaciuto moltissimo anche a me! Bianco con boiserie è molto chic … è una cosa nuova e lo farò anche io al mio matrimonio….
Ciao, è molto bella come idea (la prima mi piace di più) MA solo se avete pochi invitati, altrimenti rischiate
la ressa. Considerate che poi dovrete avere almeno una persona che si dedichi al
servizio.
Ricapitolando: idea bellissima, se però ben studiata!
Ciao Elisa, a me piace molto l'idea e senz'altro preferisco la boiserie. Pensa che a Roma Sposi c'era lo stand che affittava questa struttura, mi sono avvicinata incuriosita ma chiedevano con lo sconto fiera 1200€ 🙄😅se avete la fortuna di farvi replicare la struttura dalla vostra grafica mi sembra ottimo
Ciao Francesca! Ci sarà comunque anche il classico aperitivo servito a banco, questa sarebbe solo un’idea in più in cui verrà servito solo il prosecco durante l’aperitivo 🤗
Grazieeee io l'ho pensato perché inizialmente la location mi aveva detto che non potevo avere un unico tavolo imperiale ma 3, quindi ho fatto il tableau in base a questi 3 tavoli. All'ultimo mi hanno detto che si poteva fare quello unico che era il mio sogno e non avevo tempo né voglia di fare un nuovo tableau....anche se strano lo abbiamo mantenuto così e gli invitati non ci hanno neanche fatto caso
ovviamente non ti devi stare a stressare e devi fare quello che ritieni più giusto e che ti piace l'idea del ring for drink è bellissima e originale
Non avevo mai visto questa cosa, sono sincera non mi fa impazzire... preferisco un bel bancone con bartender che magari fa anche cocktail in modo spettacolare... però se vi piace questa idea, tra le due preferisco allora quella con la boiserie
È stupendo 😍😍 noi saremo circa il doppio e avremo i tavoli lunghi, quindi la gente poi dovrebbe cercare il suo posto, lo vedo un po’ più difficile 😔
Dipende un po' da come viene organizzato diciamo..noi alla fine eravamo 84 e la mia wp con assistente comunque sono state lì ad aiutare gli invitati e a indirizzarli quindi non è stato confusionario. Volevo fare una scaffalatura apposita ma sarebbe venuta a costare troppo quindi la mia wp ha trovato un mobile con mensole che aveva già e non mi ha fatto pagare. il risultato è stato questo:
Esatto, era per avere qualcosa di “particolare” durante l’aperitivo! In realtà il costo non sarebbe una discriminante perché faremmo una sorta di accordo con la grafica, dovremmo solo decidere lo stile 😊
Avevo valutato anche io l’opzione del tableau in quel modo, ma saremo tanti e con i tavoli lunghi quindi secondo me verrebbe troppo incasinato, purtroppo😢
Ne avevo sentito parlare ma non ne ho mai visto uno dal vivo. Mi sembra anche qualcosa di divertente senza essere invadente. Carine entrambe le modalità per cui ti direi di scegliere quello che ti costa meno.
Ciao Elisa! Mi piace un sacco quest'idea! Anch'io l'avevo vista ma avevo già fatto la Cin Cin seating chart come tableau con tutti i bicchieri di spumante e i loro tag con nomi e numero tavolo quindi ho lasciato perdere quest'altro. Preferisco le prime 2 foto ma comunque anche l'ultima è molto carina!