Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Ciao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace...
Ciao a Tutte/i,avete la foto della vostra Torta nunziale?
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di...
Qualcuno ha deciso di far volare le farfalle ? Oppure ha visto un matrimonio così ?
Vorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposeremo a fine luglio in una tenuta all' aperto (tempo permettendo). Purtroppo ci sono delle restrizioni dovute all' uscita sposi nel senso che non possiamo lanciare riso.Soltanto...
Non capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare...
Perché hai scelto ""?
Ciao,a qualcuna di voi è stata dedicata una Seranata la sera prima del Matrimonio?
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito jjhouse? Vorrei acquistare l’abito per il rito civile ma ho paura della qualità o eventuale reso se il vestito non dovesse andar bene....
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ciao a tutt*! Abbiamo trovato fornitori per quasi tutto, tranne per i fiori. Al momento abbiamo ricevuto 2 preventivi per noi troppo alti: 1700€ e 2000€ chiedendo ad entrambi il minimo indispensabile...
Ciao ragazze, voi prendete dei giorni di ferie a ridosso della data per gli ultimi preparativi? non so se richiedere solamente il giorno prima (fare le unghie, ecc) o se sono necessari di più!
Esistono ancora fotografi a Palermo che offrono pacchetti matrimoni entro i 2.000€.. ne ho sentiti un paio ma i prezzi mi sembrano molto molto alti (per il mio budget). Accetto consigli
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo...
Fuori alla chiesa in alternativa al riso, pensavamo ai petali o ai fiori secchi. Quali consigliate dei due? Ci sono svantaggi nell'usare uno dei due? Ho letto che i fiori non arrivano agli sposi
Ciao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che...
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la...
Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i...
Ciao! Avete qualche idea originale per il porta fedi? Ci sposeremo in un casale e non avremo delle fedi tradizionali, quindi mi piacerebbe creare qualcosa di particolare e in linea con l’atmosfera...
Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di...
Perché hai scelto ""?
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Ciao vorrei creare un QR code dove gli invitati possano caricare le loro foto,ma non riesco.ho fatto cartella su drive ma non riesco a trasformarla in un QR e scrivere il link è troppo lungo...
Buongiorno I vostri compagni che misura hanno scelto per la loro entrata? Noi faremo rito civile con celebrante direttamente in location.Il mio compagno è molto indeciso sulla sua musica per...
Ciao ragazze! Vi scrivo perché, ora che mancano pochi mesi al matrimonio (31 maggio 😱), sto iniziando ad andare un po’ in ansia. Le cose da fare sono tantissime e incastrare tutto con il lavoro è...
Ciao! Finalmente abbiamo deciso cosa fare come bomboniera! Come avete letto dal titolo, alla fine abbiamo optato per un infuso al mango e cocco che abbiamo selezionato personalmente. Parte del...
Buonasera a tutte, ho un problema ho creato il progetto delle partecipazioni con Canva con l'opzione Invito ma quando le devo stampare la dimensione è troppo piccola per le mie buste come posso fare?...
Fotografi garanzie ANFM