Ciao ragazze,
Ho un dubbio sul da farsi riguardo un argomento. Noi ci sposeremo in Umbria, e purtroppo per come è fatta la regione soprattutto nel paesino in questione, non esistono hotel grandi ma piuttosto agriturismi e b&b (peraltro generalmente piccini con 4-5 stanze max). Per questo i nostri ospiti siamo riusciti ad incastrarli tutti nei dintorni per la notte del matrimonio (per noi è fuori regione) ma le opzioni diciamo che non fossero proprio tante. I nostri fotografi verranno anche loro da fuori regione e per due notti, anche quella precedente, poiché il viaggio lo stesso giorno del matrimonio sarebbe troppo complicato. Tempo fa avevo per loro prenotato uno dei pochi alloggi disponibili, un bell’agriturismo con piscina. Nel frattempo, anche mio padre con la compagna e mia sorella mi hanno fatto sapere di avere piacere a venire la sera prima e ho cercato un alloggio anche per loro. Quel che ho trovato è un appartamento con due camere, buonissime recensioni ma niente di che, sicuramente non agriturismo con piscina. Ora stavo pensando se “scambiare” gli alloggi, per far stare nell’ agriturismo con piscina mio papà mentre i fotografi nell’appartamento. È che non vorrei che avessero degli standard di un certo tipo e si infastidiscano (a mio papà invece non importerebbe molto, lo so). Quindi a voi la domanda: se qualcuno ha avuto la stessa situazione, ovvero dover provvedere all’alloggio di eventuali fotografi, come avete gestito la cosa? Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM