Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace...
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose/i🤍 ho una piccola curiosità: quando cercate un fornitore, che importanza date al profilo social? Mi spiego meglio: una volta trovato un fornitore che vi interessa lo cercate sui...
Tornati ieri dal viaggio di nozze abbiamo cominciato davvero a realizzare di essere marito e moglie. Dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo davvero realizzato un sogno ad occhi aperti, tutto come...
Buonasera🤍 sto finendo di scrivere i nomi su tutte le buste e volevo lasciarvi questa idea che, quando me l’hanno suggerita, mi ha facilitato il lavoro. Non ho una bellissima grafia, o meglio non...
Buongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi...
Buongiorno! Volevo condividere con voi questo momento❤️ Stamattina abbiamo finalmente fatto le pubblicazioni in comune, anche la parte burocratica è ormai fatta!! È stato molto “semplice”, perché qui...
Volevo solo condividere con voi la felicità per aver finito di realizzare da zero tutte le buste per le partecipazioni🎉 un altro fai-da-te completato, ora sono solo da unire alla grafica e fare il...
Ragazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi...
Perché hai scelto ""?
Anche per noi finalmente è arrivato il momento di vederle finite! È stato un viaggio crearle, partito dalla mia testa e visto realizzarle piano piano insieme alla grafica che si è decisamente superata...
Buongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze/i! A breve faremo un sopralluogo con il gestore del catering e quello della location e gli devo chiedere la disponibilità di tavoli extra per i diversi angoli che allestiremo...
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata dell’idea di avere scarpe azzurre per il matrimonio (sarebbero il mio qualcosa di blu e l’azzurro è il colore de matrimonio). Ho visto questi due modelli che mi...
Buongiorno ragazze💖 c’è qualcuna che andrà alla fiera Sposi a Roma questo weekend? Per chi ci è già stato gli anni scorsi, mi dareste una vostra opinione?
Oggi stavo immaginando come coinvolgere la nostra gatta nel giorno del matrimonio, perché alla fine fa parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Voi come avete coinvolto o coinvolgerete i...
Buongiorno ragazze/i! C’è qualcuno che di recente ha viaggiato in Indonesia (viaggio di nozze o viaggio “normale”)? Avrei bisogno di qualche consiglio, mi piacerebbe organizzarlo da me senza agenzia...
Buongiorno ragazze/i❤️ da un po’ di tempo mi stanno mettendo in testa che avere il video al matrimonio ne valga la pena. Finora abbiamo investito tanto sulle foto, ma stavo pensando che vorrei avere...
Buongiorno a tutti/e✨ l’altro giorno vi ho chiesto consiglio su come confezionare le bomboniere, oggi volevo chiedervi quante bomboniere secondo voi è meglio fare “in più”. Intanto ne ho contata una...
Buongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose/i🩷 vi volevo condividere questi due podcast, nel caso non li conosceste, che secondo me sono veramente belli e utili! Ci sono un sacco di consigli, suggerimenti, idee su veramente...
Buongiorno spose/i❤️ curiosità del giorno: se aveste la possibilità di chiedere una sola cosa (che sia per risolvere un dubbio o avere un servizio) a una wedding planner, in qualsiasi momento...
Buongiorno a tutte/i🥰 qualcuno ha per caso optato per i Non ti scordar di me all’interno dell’allestimento floreale? Mi piacciono tantissimo e sarebbero del colore ideale ma dovrei ancora sentire la...
Leggendo un post stamattina mi è venuta la curiosità di conoscere altre tradizioni ai matrimoni. Ci sono usanze e tradizioni tipiche della vostra zona o magari di un’altra nazione che porterete al...
Buongiorno a tutti/e🤍 oggi ho una piccola riflessione da proporvi. Dopo la notizia del matrimonio indiano durato 7 mesi, dove si aspettavano 100 aerei privati, il primo pensiero che ho fatto è stato...
Buongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze✨ volevo chiedervi se qualcuna come me ha scelto i tavoli imperiali e più o meno quanto vi hanno preventivato come spesa per i fiori. So che i tavoli imperiali sono più impegnativi...
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare...
Ciao a tutte/i❤️ ho una domanda per chi si è già sposato o ormai è agli sgoccioli… ci sposeremo giugno prossimo e 10 giorni prima vorremmo andare a un concerto nella città vicino casa dei miei (300 km...
Ufficialmente partito il conto alla rovescia, che emozione 😍 oggi abbiamo anche cominciato a mandare i Save the date e ne sono innamorata Mi sono anche divertita a personalizzare una bottiglia che...
Buon pomeriggio ✨❤️ volevo solo condividere un momento di felicità con voi, sabato ho trovato il mio abito, ancora non ci credo🥹 come mi era stato detto da tanti, sono entrata con un’idea ben chiara e...
Buongiorno✨ vi condivido l’esperienza che abbiamo fatto sabato. Siamo stati in un’accademia a Firenze insieme a una mia amica orafa e abbiamo realizzato le fedi partendo dal nostro oro vecchio,...
Buongiorno ragazze/i! Sto cercando di realizzare le buste per le partecipazioni fai da te, dovrei utilizzare cartoncini A3 da almeno 250gr e li sto cercando color azzurro polvere. Qualcuno conosce...
Fotografi garanzie ANFM