Volevo solo condividere con voi la felicità per aver finito di realizzare da zero tutte le buste per le partecipazioni🎉 un altro fai-da-te completato, ora sono solo da unire alla grafica e fare il timbro a secco, non vedo l’ora di vederle finite 😍 Questo sarebbe l’effetto finale di come saranno all’interno, che ne dite?🥰
Bellissime partecipazioni. Anche noi le stiamo realizzando a mano, una mia amica sta realizzando per noi una illustrazione da inserire e il mio compagno si occuperà della grafica!! A me resta assemblare e chiudere con nastro e ceralacca con stampo
Visualizza messaggio citato
Allora innanzitutto sono riuscita a farle solo perché ho la cricut a casa😂 si potrebbe fare anche con la taglierina ma diventa veramente lunghissimo (io ne avevo 120 da fare, se sono molte meno di potrebbero anche fare a mano). Ho quindi acquistato il cartoncino A3 e fatto taglio e cordonatura, poi le ho piegate e finite!
Ciao Sara! Pure io non riuscivo a trovarle in nessun modo come le volevo io. Allora ho acquistato il cartoncino A3 esattamente come lo volevo e con la cricut che ho a casa ho ritagliato e cordonato tutte le buste e le ho piegate e incollate tutte e 130 a mano😅 un bel lavoro lungo, ma alla fine sono esattamente come le avevo immaginate 😍
Grazie🥰 a livello di materiali non tanto, circa 80€ per 150 fogli A3 (li ha presi la grafica con la sua p.iva, volevo essere sicura fossero di qualità). Quello che è costato un po’ è il plotter da taglio e i vari accessori per il taglio e la cordonatura, ma lo sto utilizzando tantissimo quindi ho fatto un investimento! E ovviamente tanto tempo 😅
Immagino, non dev’essere facile ma alla fine ci sei riuscita e le cose fatte da sé sono le più belle.☺️ Io da sola farò il tableu de mirage, ho fatto le box per le damigelle, ho pensato come fare i centrotavola e la fiorista ci metterà solo i fiori, le bomboniere le confezioneremo noi e ciò mi rende sempre di più al matrimonio e non vedo la ora di vedere tutto realizzato
No lo abbiamo acquistato e lo ha messo la grafica. Mi sembra che lo abbiamo pagato €30, però poi è rimasto a noi e lo abbiamo usato anche per altro.
Grazie Mariana 😍😍 quello era l’obiettivo e la grafica è stata bravissima a creare il disegno giusto! Il timbro poi lo trovo elegantissimo! Lo avete fatto voi?
Grazie Antonia! Sì con la grafica abbiamo scelto il cartoncino e il modello di busta, poi a casa le ho tagliate con il plotter e ripiegate/incollate🤗 la grafica delle partecipazioni però l’ha fatta lei!