Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Esperta Giugno 2025 Viterbo

2025 quando arrivi

Elisa, il 18 Maggio 2024 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 31
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare a perdere tempo senza far nulla 😂 si accettano consigli su cosa fare in questi mesi luuunghi😂

31 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 3 Giugno 2024 alle 10:06
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io! Mamma mia 😍😍😍🤩🤩🤩

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😂🥰 diamo tempo a questa estate e poi saremo tutte con l’ansia 🥰🥰🥰 PERÒ NON VEDO L’ORAAAAAA
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 2025 (20 settembre).

    Al momento, abbiamo fissato data, bloccato chiesa e location e fissato un budget... abbiamo affidato tutto alla WP così per un po' non penso più a nulla! Smiley winking

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2025 😍😍
    Noi 1 Giugno, già bloccato Location, catering, fotografo, dj, prete, chiesa, truccatrice e parrucchiera, e stiamo valutando per il violinista della chiesa.
    A settembre andrò a vedere del vestito Ma sinceramente stiamo già comprano i piccoli dettagli whhaa. Abbiamo già fatto la grafica degli inviti, comprato le buste, lo chiffon, i segnata tavoli, i ventagli, il cavalletto per il tableau, vari giochi per i bambini, Già preso le cose personalizzate con i nomi come i coni riso, i sacchetti per la confettata, gli adesivi da mettere sui sacchetti, il timbro per la ceralacca. Aspetto questo momento da una vitaaaa e non vedevo l'ora di iniziare. Ho un bambino piccolo quindi ho preferito iniziare per tempo in modo da essere sicura di fare tutto.


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi a maggio 2025!
    Abbiamo già scelto la data, chiesa, Location e fotografo, e il mio abito😂 ora vorrei andare con calma ma poi ho paura di non riuscire a fare tutto da settembre in poi😂😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2025 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa 2025...tutto bloccato tranne band perché non abbiamo la minima idea ancora...a giugno andremo per il viaggio di nozze...da settembre partecipazioni, abito e scarpe e bomboniere ecc....per i dettagli direttamente gennaio 2025.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! 😂
    Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, adesso sono in balia del tempo che passa lentamente 🤣
    Questione di mesi ormai, il tempo che passi anche l'estate e poi avremo tutte un gran da fare per il nostro giorno 😍

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa situazione. Proposta a maggio 23: abbiamo iniziato subito i preparativi e nel giro di 6 mesi abbiamo bloccato chiesa, sala, musica, fotografo, fioraio, parrucchiera e mua. Adesso manca un anno e non so che fare.. vorrei andare avanti con i preparativi ma è ancora presto.. non vedo l’ora che si avvicini il grande giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! Io sposerò ad ottobre 2025 e per adesso ho bloccato location, chiesa e parrucchiere. Sono in cerca di misica🎶, fotografo📸 e makeup artist💄.
    Una volta bloccato questi ultimi, mi fermerò e procederò più avanti con i preparativi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto!! 😂 ma ci sposiamo a distanza di un giorno🥹🥹
    Anche io comunque, ormai estate e poi si vede per il resto
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e te andiamo a braccetto ormai😂 io ho deciso che ormai mi godo l’estate e poi a settembre comincio tutto il resto, tanto è davvero troppo presto per fare altre cose 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi dicono tutti che dopo i 365 i giorni volano, da un lato lo spero perché non vedo l’ora che arrivi ma allo stesso tempo so che avrò un sacco da fare perché abbiamo tantissimi fai da te da fare. Vorrei mettermi avanti per poter correre e impazzire meno ma non è proprio possibile perché è troppo presto🙈 comunque dai che ormai è fatta e riuscirai a fare tutto💪🏼😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!! Infatti volevo evitare di correre e mettermi avanti ma al momento è impossibile😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo eccomi. 🙋🏻‍♀️ sto aspettando con ansia che passi qualche altro mese per poter riprendere l’organizzazione, sembra non arrivi mai. Noi abbiamo tutto organizzato e siamo fermi da un po’ 😩
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come te ho cominciato prestissimo adesso mi sono fermata e l altro giorno mi sono svegliata di notte con un colpo al cuore caspita siamo a maggio adesso comincio la stagione lavorativa più piena e faticosa e sarò distrutta e settembre e dietro l angolo mi è venuta l angoscia volano veramente 365 giorni
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anch’io mi sposo a settembre del 2025🥰
    Abbiamo prenota location, fotografo e band 😊

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto:
    Proposta ricevuta il 1 marzo 2023, noi viviamo fuori regione e lavorando era davvero difficile organizzare un matrimonio. Decidiamo la data: 10 agosto 2024, una data sia importante per noi (è il nostro anniversario), sia perché per il lavoro l’unico mese dove non avremmo dato fastidio a nessuno era agosto. Iniziamo tutti i preparativi consapevoli che avremmo dovuto condensare tutto nei pochi giorni in cui scendiamo, quindi fornitori, acquisti, caparre, visite ecc ecc.. un tempo interminabile, ricordo che ogni giorno mi sembrava durasse 72 ore.. ad un certo punto arriva il fatidico -365.. io abbastanza rassegnata al fatto che il tempo andasse a rilento e dal fatto che una volta fermati tutti i fornitori non potessi fare più nulla, perché appunto mancava ancora un anno.. decido di mettere da parte l’organizzazione del matrimonio “tanto c’è tempo”, mi godo le ferie e il mio periodo preferito (settembre/ottobre, periodo delle sagre di paese).. ad un certo punto non so cosa sia successo, di colpo è stato Natale, di colpo l’anno nuovo, il tempo di organizzare qualche weekend in giro con gli amici ed era Pasqua, non so come è arrivato maggio e con esso l’addio al nubilato ed ora, non mi capacito ancora di come, mancano 83 giorni, io ho procrastinato fino ad ora (chiaramente solo per i dettagli quindi, sono ancora in tempo per fare tutto) e posso dirti che dopo quel -365 vedrai il tempo volare, se prima sembrava che un giorno durasse 72 ore, poi inizierà a durate 6 ore..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -24 ed è volato! Fidati, goditela per adesso, che poi da correre ce n'è abbastanza 😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo… anch’io mi sposo a settembre 2025 e ho già prenotato location, fotografo, video maker, dj, baby sitting e truccatrice e parlato con il parrucchiere! Ora stiamo pensando alle bomboniere 😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fotografo fortunatamente una mia amica lo fa di mestiere e per regalo mi fa servizio fotografico, i fiori la migliore amica di mia cognata ha negozio quindi sono apposto anche con quello.😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2025 prenotato location catering musica fotografo videomaker da settembre corso poi inizierò con i vestiti ad ottobre e via via con i dettagli 🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finché non li provi addosso è impossibile capire qual è quello giusto!! Volendo dopo la location puoi fare ancora tante cose principali (fotografo, mua, musica, fiori…), e tutti i dettagli dopo 🤗 anche perché sto cambiando idea ogni giorno sul coordinato e simili😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per niente strana, io uguale!! Infatti già mi immagino quanto mi mancherà quando saremo sposati 😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Però devo dire che io da un lato non vedo l'ora di sposarmi, dall'altro sto amando così tanto questa fase di preparativi che mi dispiacerebbe se finisse troppo presto, voglio gustarmela. Sono strana 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla ricerca della location, poi iniziò con qualche negozio per vestito xk nn ho idea di che modello voglio e guardando su internet nn mi piace niente 😩… poi mi fermerò perché credo che per fare altro è presto, anche se io vorrei fare tutto subito. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, noi quello per fortuna no, abbiamo già dato con la casa 2 anni fa 😂 si sicuramente avere più tempo a disposizione ti rende le idee più chiare su un sacco di aspetti! Vorrei solo poter cominciare a concretizzare tutto anziché solo immaginarlo 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo, soprattutto con i fornitori più importanti (fotografo, fiori, musica…). Io ho avuto la proposta a fine dicembre, a febbraio già avevamo prenotato tutto il possibile 😂 non ce la facevo proprio ad aspettare!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo presi anche da nuova casa e trasloco, quindi non abbiamo la sensazione di avere chissà quanto tempo davanti, nonostante in realtà manchino 11 mesi. 😅
    Comunque mi piace prendere nuovi spunti nella community. Ad esempio, pochi giorni fa ho letto dell'idea di economiche bimboniere (bomboniere per bambini) e mi è piaciuta molto, oppure ho rivalutato l'idea del velo, che inizialmente scartavo e invece adesso vorrei.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2025 e non ce la faccio più ad aspettare a contattare i fornitori...ho fatto un mesetto in cui non ho fatto più nulla dopo aver prenotato chiesa e location,oggi ho deciso di riprendere perché sentivo proprio il bisogno di non perdere tempo infatti nel pomeriggio andrò dal fotografo e stamattina ho preso appuntamento per andare fra 2 settimane a prendere il vestito
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, uguale anche io! Vorrei fare tantissime cose tipo partecipazioni e coordinato e tutti i dettagli ma mi rendo conto che non ha senso iniziare ora 🙈 ho iniziato a girare qualche atelier ma solo perché devo andare fuori regione e ho i weekend contati, dobbiamo confermare il dj ma lo abbiamo già individuato, sabato prossimo andremo a fare le fedi, ma per il resto dovremmo avere più o meno tutto dei principali. Sto cercando ispirazioni ovunque per rendere lo stile coerente con tutto e poi vedremo come realizzarlo! Comunque mi fa piacere non essere sola 😂🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Stavo per fare un post simile perché noi abbiamo iniziato a fissare le prime cose a luglio e negli ultimi mesi ovviamente le cose per l’organizzazione si sono un po’ rallentati (anche perché abbiamo avuto questioni personali / lavorative), adesso vorrei riprendere qualcosina ma non so nello specifico cosa potrei fare 😅
    Sicuramente devo fissarmi gli appuntamenti negli atelier per cercare il vestito e da luglio andremo in agenzia viaggi.
    Tu a che punto sei? Cosa ti manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione