Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2025 Viterbo

2025 quando arrivi

Elisa, il 18 Maggio 2024 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare a perdere tempo senza far nulla 😂 si accettano consigli su cosa fare in questi mesi luuunghi😂
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare a perdere tempo senza far nulla 😂 si accettano consigli su cosa fare in questi mesi luuunghi😂

36 Risposte

• K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo presi anche da nuova casa e trasloco, quindi non abbiamo la sensazione di avere chissà quanto tempo davanti, nonostante in realtà manchino 11 mesi. 😅
    Comunque mi piace prendere nuovi spunti nella community. Ad esempio, pochi giorni fa ho letto dell'idea di economiche bimboniere (bomboniere per bambini) e mi è piaciuta molto, oppure ho rivalutato l'idea del velo, che inizialmente scartavo e invece adesso vorrei.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2025 e non ce la faccio più ad aspettare a contattare i fornitori...ho fatto un mesetto in cui non ho fatto più nulla dopo aver prenotato chiesa e location,oggi ho deciso di riprendere perché sentivo proprio il bisogno di non perdere tempo infatti nel pomeriggio andrò dal fotografo e stamattina ho preso appuntamento per andare fra 2 settimane a prendere il vestito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, uguale anche io! Vorrei fare tantissime cose tipo partecipazioni e coordinato e tutti i dettagli ma mi rendo conto che non ha senso iniziare ora 🙈 ho iniziato a girare qualche atelier ma solo perché devo andare fuori regione e ho i weekend contati, dobbiamo confermare il dj ma lo abbiamo già individuato, sabato prossimo andremo a fare le fedi, ma per il resto dovremmo avere più o meno tutto dei principali. Sto cercando ispirazioni ovunque per rendere lo stile coerente con tutto e poi vedremo come realizzarlo! Comunque mi fa piacere non essere sola 😂🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Stavo per fare un post simile perché noi abbiamo iniziato a fissare le prime cose a luglio e negli ultimi mesi ovviamente le cose per l’organizzazione si sono un po’ rallentati (anche perché abbiamo avuto questioni personali / lavorative), adesso vorrei riprendere qualcosina ma non so nello specifico cosa potrei fare 😅
    Sicuramente devo fissarmi gli appuntamenti negli atelier per cercare il vestito e da luglio andremo in agenzia viaggi.
    Tu a che punto sei? Cosa ti manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione