Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Esperta Giugno 2025 Viterbo

Tavoli per extra

Elisa, il 6 Novembre 2024 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze/i!
A breve faremo un sopralluogo con il gestore del catering e quello della location e gli devo chiedere la disponibilità di tavoli extra per i diversi angoli che allestiremo fai-da-te. Per ora mi è venuto in mente:
-angolo bomboniere-tavolo per la cerimonia-tavolo per angolo sigari-tavolo per il photobooth (dove appoggiare polaroid ecc)-tavolo per alcuni extra (tipo occhiali, bracciali luminosi per il dj set)
Vi viene in mente qualche altro “extra” da considerare e da avere? Spero di essermi spiegata 😅

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Novembre 2024 alle 11:29
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di niene! Sì, se non avete un flower bar ci sta metter i mazzolini insieme alle bomboniere.

Per le stelline, io le avevo inserite in dei vasetti di latta e solo guardando le foto ho notato che la mia wp li aveva sistemati sul bancone dell'open bar, neanche me ne ero accorta! Smiley xd comunque sia un tavolo solo per quelle mi sembra eccessivo

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, direi che non manca nulla allora 🤗 si forse un tavolo per le stelline e basta è esagerato, ma forse uno di quelli da appoggio alti (tipo per l’aperitivo) potrebbe fare al caso vostro! Noi se le avremo le faremo distribuire dalla coordinator, così siamo sicuri che le abbiano 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena! Non avremo flower bar vero e proprio, quindi penso che che quello non servirà, magari metteremo i mazzolini insieme alle bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l’idea dell’audio! Ascoltare i messaggi dopo deve essere divertentissimo 😂 se lo facessi però lo metterei già subito all’aperitivo, non aspetterei la consegna delle bomboniere
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra giustissimo!!
    Noi extra avremo; te li dico così magari ti viene in mente qualcosa.
    Bomboniere, photoboot, uno per mettere la gazzetta degli sposi (il giornale), La confettata tolta perché non la facciamo più e quello per il flower bar ci pensa direttamente il fioraio quindi non serve tavolo.
    E devo decidere come fare per le stelline luminose, dove e come disporle, ma direi che un tavolo forse è troppo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io avevo: un tavolo per la cerimonia, un tavolo per le bomboniere, un tavolo per il flower bar (i fiori usati degli allestimenti che sono stati riutilizzati per fare dei piccoli bouquet da regalare agli invitati) e poi ho messo 2 tavolini uniti per il photobooth con i relativi accessori e il guestbook e gli accessori per il party (occhiali a cuori, starlights, glow sticks, e le discoballs da attaccare ai cellulari)...io non avevo altri tavoli "extra" Smiley shame

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece stavo considerando di fare un audio guestbook con accanto anche un vinile da "autografare", ma non so se metterlo assieme alle bomboniere o piazzarlo in un tavolino a parte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione