Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
270 giorni faBuongiorno spose/i🤍 ho una piccola curiosità: quando cercate un fornitore, che importanza date al profilo social? Mi spiego meglio: una volta trovato un fornitore che vi interessa lo cercate sui social? Se non lo trovate o ha un profilo poco curato,...
Ho creato un post
281 giorni faTornati ieri dal viaggio di nozze abbiamo cominciato davvero a realizzare di essere marito e moglie. Dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo davvero realizzato un sogno ad occhi aperti, tutto come lo avevamo immaginato, se non meglio! Nonostante...
Ho creato un post
405 giorni faBuongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi se potete fate le due prove insieme 🤗 Vi lascio...
Ho creato un post
412 giorni faBuongiorno! Volevo condividere con voi questo momento❤️ Stamattina abbiamo finalmente fatto le pubblicazioni in comune, anche la parte burocratica è ormai fatta!! È stato molto “semplice”, perché qui non è usanza festeggiare, ma è stato comunque...
Ho creato un post
456 giorni faBuonasera🤍 sto finendo di scrivere i nomi su tutte le buste e volevo lasciarvi questa idea che, quando me l’hanno suggerita, mi ha facilitato il lavoro. Non ho una bellissima grafia, o meglio non precisissima, e volevo che tutto fosse coordinato a...
Ho creato un post
481 giorni faAnche per noi finalmente è arrivato il momento di vederle finite! È stato un viaggio crearle, partito dalla mia testa e visto realizzarle piano piano insieme alla grafica che si è decisamente superata 😍 ho anche partecipato aiutandola in fase di...
Ho creato un sondaggio
494 giorni faBuongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea iniziale era di fare questo tipo di segnaposto con nastro...
Ho creato un post
501 giorni faCiao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace molto l’idea di proporlo al nostro matrimonio....
Ho creato un post
527 giorni faBuongiorno ragazze/i! A breve faremo un sopralluogo con il gestore del catering e quello della location e gli devo chiedere la disponibilità di tavoli extra per i diversi angoli che allestiremo fai-da-te. Per ora mi è venuto in mente: -angolo...
Ho creato un post
541 giorni faBuongiorno ragazze💖 c’è qualcuna che andrà alla fiera Sposi a Roma questo weekend? Per chi ci è già stato gli anni scorsi, mi dareste una vostra opinione?
Ho creato un post
545 giorni faVolevo solo condividere con voi la felicità per aver finito di realizzare da zero tutte le buste per le partecipazioni🎉 un altro fai-da-te completato, ora sono solo da unire alla grafica e fare il timbro a secco, non vedo l’ora di vederle finite 😍...
Ho creato un post
549 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono innamorata dell’idea di avere scarpe azzurre per il matrimonio (sarebbero il mio qualcosa di blu e l’azzurro è il colore de matrimonio). Ho visto questi due modelli che mi piacciono molto, MA le prime le ho acquistate e...
Ho creato un post
551 giorni faOggi stavo immaginando come coinvolgere la nostra gatta nel giorno del matrimonio, perché alla fine fa parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Voi come avete coinvolto o coinvolgerete i vostri animali? 🤍 Intanto vi condivido tante idee...
Ho creato un post
566 giorni faBuongiorno ragazze/i❤️ da un po’ di tempo mi stanno mettendo in testa che avere il video al matrimonio ne valga la pena. Finora abbiamo investito tanto sulle foto, ma stavo pensando che vorrei avere un video professionale almeno per la cerimonia...
Ho creato un post
577 giorni faBuongiorno a tutti/e✨ l’altro giorno vi ho chiesto consiglio su come confezionare le bomboniere, oggi volevo chiedervi quante bomboniere secondo voi è meglio fare “in più”. Intanto ne ho contata una per famiglia/coppia e per i singoli (a prescindere...
Ho creato un sondaggio
584 giorni faBuongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
Fotografi garanzie ANFM