COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Torino, Torino · Da Settembre 2016

Segui

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

1240giorni 13hh
Laura
Come spostare il bimbo nella sua cameretta
Laura, Oggi alle 07:41

Ciao a tutte, come scrivevo nell'altro topic vorremmo spostare a breve la bimba nella sua cameretta. Fino ad ora (14 mesi) ha sempre dormito nel suo letto ma in camera nostra (abbiamo solo una stanza...

Federica, 5 ore fa 1
Anna
Bomboniera Emo
Anna, Oggi alle 04:15

Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei...

Sabrina, 22 minuti fa 36
Hila
Posate 12 mesi
Hila, Ieri alle 16:12

Buongiorno mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando delle posate di acciaio per mia figlia (tra 2 settimane compirà 1 anno) ma non trovo nulla che mi soddisfi. In particolare mi interessa la...

Fede, 5 ore fa 10
Valentina
Rito civile autentico fuori dal comune di residenza
Valentina, Il 20 Dicembre 2018 alle 09:43

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto perché cercando su internet ho trovato risposte discordanti...il rito civile autentico si può celebrare in una location al di fuori del proprio comune di...

Federica, ieri alle 16:17 12
A
Costume mare bambino 1 anno
Ale17, Ieri alle 01:05

Ciao, quale costume e'piu appropriato per un bambino di 14 mesi?

Elena, ieri alle 19:42 2
Anna
Luce e gas??? Helpppp!!
Anna, Il 7 Maggio 2021 alle 08:55

Buongiorno sposine e sposiniii!!! Dunque, siamo finalmente riusciti a coronare il nostro sogno: acquistare la nostra casetta! 🤩🥳 Ora però viene il "bello": dobbiamo scegliere con che compagnia...

Federica, ieri alle 12:27 18
V
Dna fetale si, dna fetale no
Viviilsole, Il 5 Maggio 2021 alle 14:51

Buongiorno a tutte, vorrei un vistro parere. Sono incinta alla fine del 3 mese. Ho fatto tn con risultati ottimi. Mi fermerei qui con gli screening, però ho un'assicurazione sanitaria che mi copre il...

Chiara, giovedì 6-Mag-21 12
Laura
Crema solare
Laura, Il 5 Maggio 2021 alle 15:31

Ciao a tutte, che crema solare avete preso per i vostri bimbi (la mia ha poco più di un anno)? Marche? La mettete anche per passeggiare in città, anche se sono coperti con il parasole nel passeggino?...

Ambra, venerdì 7-Mag-21 8
Tata
Info abbigliamento bebè
Tata, Il 5 Maggio 2021 alle 15:33

Ciao a tutte...ho una domanda su come vestite i vostri bimbi..io pensavo pannolino, body e tutina unica o spezzata..poi dipende dal mese se aggiungere felpa, golfino o altro..ma mi chiedevo tra...

Laura, ieri alle 13:23 18
M
Consiglio dieta
Miriam, Il 3 Maggio 2021 alle 18:41

Ciao a tutti, volevo consultarmi cn qualcuno di voi.. mi sposo Giugno 2022.. e devo perdere là bellezza di 30 kg 😔 ho provato aggiustando l’alimentazione da sola ma nn riesco, delle amiche mi hanno...

Marina, venerdì 7-Mag-21 31
Miriam
Mutuo casa coppie giovani
Miriam, Il 3 Maggio 2021 alle 08:17

Qualcuna di voi paga un mutuo? Come si vive questa situazione??

Noemi, giovedì 6-Mag-21 10
S
Primi sintomi gravidanza
Sposina 18, Il 1 Maggio 2021 alle 22:58

Ragazze apro questo topic per sapere quali sono stati i vostri primi sintoni di gravidanza.

Sposina 18, giovedì 6-Mag-21 80
Annalisa
Come disdire dalla cognata che voleva pettinarmi e truccarmi!
Annalisa, Il 1 Maggio 2021 alle 20:30

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio su come comportarmi con mia cognata! Mi dovevo sposare a giugno dell'anno scorso e ho rinviato la data al 13 giugno di quest'anno. Con mia cognata non ho mai avuto un...

Arianna, lunedì 3-Mag-21 25
Mariateresa
Prime richieste
Mariateresa, Il 1 Maggio 2021 alle 20:49

Ragazze ma voi le fate le partecipazioni per le prime richieste?

Mariateresa, domenica 2-Mag-21 22
Valentina
Pochette bianca
Valentina, Il 1 Maggio 2021 alle 01:36

Anche voi vi state organizzando con una pochette da portare in macchina per mettere trucchi,fazzolettini,cannucce per bere in caso volessi bere,goccine per occhi,lenti a contatto e altro?

Valeria, mercoledì 5-Mag-21 26
Valentina
Regali testimoni e testimoni di fedi
Valentina, Il 1 Maggio 2021 alle 01:18

Che regali avete scelto voi?

Xenia, domenica 2-Mag-21 13
Cristina
Lavaggi nasali
Cristina, Il 30 Aprile 2021 alle 11:09

Buongiorno mamme il mio bimbo di 18 mesi non vuole assolutamente farsi pulire il nasino con lo spray a base di fisiologica, si dimena piange urla. Non so proprio come fare, devo aspettare sempre mio...

Serena, lunedì 3-Mag-21 15
Vanessa
Invitati
Vanessa, Il 28 Aprile 2021 alle 19:34

Ragazze dalla parte vostra quanti invitati avete?

Andreina, martedì 4-Mag-21 41
Ilenia
Ma solo io sono terrorizzata dalla toxoplasmosi?
Ilenia, Il 30 Aprile 2021 alle 20:16

Praticamente ogni mese quando faccio le analisi ho paura perché ogni volta succede una cosa che a mio avviso è a rischio . Ad esempio due giorni fa mio marito ha portato due finocchi li ho messi in...

Federica, sabato 1-Mag-21 3
Milena
(Quasi) 20 milioni...
Milena, Il 30 Aprile 2021 alle 14:36

...di vaccinazioni! Ragazze, in un mese abbiamo fatto altre 10 milioni di vaccinazioni! Se andiamo avanti così a fine maggio saremo a 30 milioni... io mi sposo il 26 giugno e non voglio smettere di...

Marty💐, venerdì 30-Apr-21 14
Sara
Daiting
Sara, Il 30 Aprile 2021 alle 02:52

Ciao ragazze ! Sono curiosa oggi ho una domanda per voi . Chi di voi ha conosciuto il proprio lui in chat / social .? B quale era il nome del social / app ?C è iniziato tutto per gioco ? O entrambi...

Sara, venerdì 30-Apr-21 37
Filippa
Promesse
Filippa, Il 29 Aprile 2021 alle 22:19

Ciao sposine ☺️ Vi chiedo una cosina: che voi sappiate, per le promesse si devono portare testimoni? È obbligatorio? Se si, si può portare un testimone per tutti e due? (Ci sposeremo in chiesa e...

Serena, venerdì 30-Apr-21 29
Marta
Viaggio
Marta, Il 29 Aprile 2021 alle 23:50

Buonasera sposine chi di voi ha già prenotato il viaggio di nozze o le vacanze? Io mi sposo a Luglio e stavo per prenotare in questi giorni ma poi mi sono fatta prendere dall’ansia della situazione e...

Laura, mercoledì 5-Mag-21 36
A
Butta per terra la pappa..esperienze?
Ale17, Il 28 Aprile 2021 alle 21:53

Ciao, mio figlio ora ha un anno, mi ha sempre fatto penare per mangiare, ha sempre bevuto poco latte e mangiato poca pappa. Oggi per la prima volta sia a pranzo che a cena con le mani fa fatto dei...

Ale17, ieri alle 00:52 6
Vasilica
Quanto nasci?!
Vasilica, Il 28 Aprile 2021 alle 21:20

Ciao a tutte, oggi alla visita mi hanno detto che ho il collo dell'utero leggermente accorciato ma ancora chiuso. Le pareti molto morbide. Ma che significa?? Esperienze? Dopo quanto tempo avete...

Vasilica, venerdì 30-Apr-21 14
Ilaria
Secondo voi esiste l'istinto materno? o arriverà mai il desiderio di avere un figlio?
Ilaria, Il 28 Aprile 2021 alle 18:15

Ciao ragazze. Vi scrivo per sapere cosa ne pensate.. Il mio fm vorrebbe iniziare a cercare un bambino dopo il matrimonio (tra 5 mesi, lui avrà quasi 30 anni e io quasi 25), però io non mi sento per...

Valentina, venerdì 7-Mag-21 57
Chiara
Abito 🤩🤩🤩😍
Chiara, Il 28 Aprile 2021 alle 21:28

Sono andata in atelier con mia suocera è stato a sopresa on sapevo che mi portasse oggi (grazie al mio ragzz).non si è intromessa sulla scelta , e sul prezzo noa nessuno budget ovviamente io non...

Chiara, giovedì 29-Apr-21 24
A
Piccolo piccolo appartamento
Amely💝, Il 27 Aprile 2021 alle 14:38

Ciao sposine qualcuna di voi vive in un piccolo appartamento non so ..di 50..60mq?🥰 mi fate vedere come siete sistemate? Io vorrei "ristrutturare" una piccola casa per toglierci dal pagare affitto ma...

Federica, mercoledì 28-Apr-21 5
Gaia
Casa di proprietà o in affitto? 🏡
Gaia, Il 28 Aprile 2021 alle 11:01

Sposine chi vivrà in una casa di proprietà e chi in affitto dopo le nozze?❤️

Gaia, venerdì 30-Apr-21 9
Michela
Viaggiare con bimbo di 3 mesi
Michela, Il 28 Aprile 2021 alle 16:26

Ragazze domandona: ora che le regioni sono state aperte questo weekend andremo a trovare i miei suoceri, che non vediamo da fine ottobre e che ancora non hanno conosciuto il nipotino. Per motivi di...

Daniela, martedì 4-Mag-21 24
A
Torta battesimo maschietto
Ale17, Il 25 Aprile 2021 alle 02:21

Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle...

Pruci, ieri alle 15:28 25
Federica
Triciclo passeggino
Federica, Il 26 Aprile 2021 alle 16:34

Ciao a tutte. Mio figlio compie due anni a luglio, odia stare in passeggino e quindi per le passeggiate che mi auguro poter iniziare a fare, volevo comprare un triciclo passeggino come quello che è in...

Federica, martedì 27-Apr-21 6