Udine, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Udine, Italia · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Buonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da...
Scusate ragazze se vi chiedo questo ma da ieri improvvisamente la app di matrimonio.com è retrocessa letteralmente… mi spiego è tornata a com’era qualche mese fa.. la lista invitati non è più la...
Ho partecipato a un sondaggio
859 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho partecipato al post di Chiara
862 giorni fa
Ho creato un post
877 giorni faBuonasera a tutte, Scusate scrivo per uno sfogo ma veramente mi sta mangiando il fegato. Premesso che con mio marito da un po’ più di un anno stiamo provando ad avere un bambino. Ho 32 anni e io ho da sempre sofferto di spotting più o meno...
Gruppi generali
Ispirazione