Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Aprile 2022 Udine

App tornata indietro 😅

Chiara, il 25 Ottobre 2021 alle 00:26 Pubblicato in Assistenza 0 6
Scusate ragazze se vi chiedo questo ma da ieri improvvisamente la app di matrimonio.com è retrocessa letteralmente… mi spiego è tornata a com’era qualche mese fa.. la lista invitati non è più la stessa.. i messaggi con gli ultimi fornitori sono spariti … sono una sposa esperta eppure quando rispondo a un post mi da il punteggio e mi scrive sposa principiante. Non riesco a capire cosa sia successo .. non ho toccato nulla .. semplicemente ieri apro la app e trovo sta retrocessione … ho provato a riavviare il telefono ma non è cambiato nulla. Ho scritto a un’ amministratrice ma nessuna risposta. È mai successo a qualcuna?

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 25 Ottobre 2021 alle 12:12
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    hai fatto log-in con un altro profilo, questa sei tu, vero? Chiara

    Invia una e-mail a bridalsupport@matrimonio.com o richiedi una nuova password, cerca di ricordare con quale e-mail sei registrata con l'account che ti ho passato.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, che cosa strana… c’era una mail a cui scrivere ma morire se me la ricordo. Era bridalsupport@ ma non ricordo il resto… magari riesci a trovarla tra i contatti, ti fa parlare direttamente con chi di competenza per problemi di questo tipo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato