Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Sono l’unica? 🤣

Agny, il 20 Agosto 2019 alle 18:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao future mammine.. tra qualche giorno entro nell’ottavo mese e non conosciamo ancora il sesso del nostro amore ❤️
Ogni volta che faccio l’ecografia, o si trova a pancia in giù, o con le gambine incrociate, alla morfologica aveva i piedini avanti. 😅
Ovviamente l’importante che stia bene, ma è giusto per comprare qualcosina di più specifico! 🥰
È successo a qualcuna di voi?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Agosto 2019 alle 23:48
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi abbiamo deciso di tenerci la sorpresa per la nascita 😂, tutti mi dicono che siamo pazzi.
    Io comprerò tutto neutro, sul bianco, grigino e beige, che comunque trovo dei colori super delicati e dolci per un neonato. Durante la TN la ginecologa anche volendo non avrebbe potuto sbilanciarsi perché ha tenuto tutto il tempo le gambine incrociate. Spero cheballa morfologica la ginecologa non si lasci sfuggire nulla 😝
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cercato su internet, non ne sapevo dell’esistenza. Dovrebbe costare sui 130€.
    Grazie per la dritta 😌 spero di saperlo con l’ecografia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che furbino/a 🤣♥️ mali estremi potete fare l ottotest
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, perché ogni volta che entro in un negozio a comprare le prime cose, almeno i cambi per l’ospedale, mi chiedono maschietto o femminuccia? Il “problema” è il fiocco nascita, li ci voglio scrivere il nome e se non so il sesso non lo posso far fare 😂
    Comunque la settima prossima ho l’ecografia, speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ dispettoso/a 😂
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti si dice così 😊 vi farò sapere spero a breve 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dicono che quando si nascondono è una femminuccia, facci sapere poi!! Noi lo abbiamo scoperto alla morfologica 🤗🤗
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel test del DNA fetale viene indicato il sesso Cmq a priori il nostro sta sempre a gambe super aperte 🐒 quindi già 3 ginecologi diversi ci hanno detto che è maschio più il DNA insomma siamo sicuri praticamente al 99/100%.
    Cmq ti racconto questa, amico di famiglia hanno avuto un bimbo a fine luglio fino a metà giugno doveva essere Greta.... Poi durante una delle ultime eco... Maschio!
    Ovviamente hanno provato a cambiare quante più cose sono riusciti perché avevano comprato tutto da bimba.... Anche la stanza rosa le avevano già fatto! A volte a comprare cose neutre non si sbaglia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero?? Ahah non avevo mai sentito di bimbi che si sono “nascosti” così a lungo! Beh avrà un bel caratterino!! 😁
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che birbante!! Poveri voi starete morendo di curiosità!! Certo che sia sano è l'unica cosa che conta...ma anche sapere il sesso non sarebbe male!😝
    Quando hai la prossima eco? Speriamo che in quella di accrescimento sia meno dispettoso!😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione