Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Quali marche

Agny, il 7 Giugno 2019 alle 22:31 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mamme, mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze, tra la Chicco, la peg perego, l’inglesina, quale mi consigliate per passeggino, ovetto, ecc?
Qual è la migliore?
Grazie 💋

12 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 8 Giugno 2019 alle 17:01
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo inglesina trilogy. Abbiamo provato il Chicco Love ma io avevo grandissime difficoltà a aprire e chiudere il telaio, inoltre, la stessa commessa ci ha fatto intendere che la qualità della Chicco ( almeno del Love) fosse inferiore se confrontata con altri marchi. La peg Perego era troppo pesante e ingombrante, il telaio a libro non mi entrava nella macchina. Quindi, per esclusione, rimase il trilogy che è effettivamente l’unico che riuscivo a chiudere e aprire da sola. Così come gestire le altre parti. Il consiglio che mi sento di darti e di provarli e valutare cosa si adatta più a te. Perché ognuno di noi è diversa e magari ecco io non riuscivo a chiudere il Chicco mentre per te potrebbe essere semplicissimo 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Muum della Janè! Abbiamo trovato questa marca,insieme ad altre,una spanna sopra..
    Tra quelle che hai citato comunque starei su peg perego!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il trio chicco love up comodo,leggero e salva spazio. In settimana andremo per acconto e conferma!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dopo un mese di ricerche ho optato per il trio della peg Perego book 51.
    In realtà non esiste un trio migliore o peggiore, devi capire quali sono le tue esigenze :
    Io abito al primo piano senza ascensore e avevo bisogno di un telaio leggero (peg Perego 6,8 kg contro i 9 dell inglesina) e nella mia zona le strade non sono proprio al top quindi mi serviva una ruota abbastanza importante ammortizzata.
    Sono stata in dubbio fino ad oggi se acquistare o meno l inglesina trilogy ma per alcuni aspetti ho optato per la peg Perego, uno fra i tanti è l ovetto. Ho sentito da parecchie recensioni su you tube che il bambino sta troppo affossato nell inglesina e la testa tende a cadere in avanti cosa che non accade con l ovetto della peg.
    Nella mia zona partiva anxhe una promozione che insieme al trio peg Perego regalavano il seggiolone e parità di prezzo con l inglesina abbiam scelto la peg Perego.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il L inglesina il trio otutto.. comodo e carino... L avevo trovato in super offerta
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza la migliore è quella che PER TE è comoda,leggera,pratica e che ce la fai.anche da sola senza aiuto esterno!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina o Peg Perego! Noi eravamo indecisi tra il trilogy o l’aptica dell’inglesina e il book 51 della Peg e alla fine abbiamo scelto questo perché ha le ruote un po’ più grosse e noi andando spesso in montagna ci era più utile. Io poi sono minuta quindi mi serviva un trio non troppo pesante e l’aptica pesava due kg di più quindi scartato, quindi devi vedere un po’ tu le tue esigenze! Comunque ti consiglio queste due Marche!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelle da te menzionate io comprerei inglesina ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda anche io, x me uno valeva l'altro 🤣🤣 ero partita volevo spenderci al massimo 400 euro, ma poi quelli su quella cifra li o sono pesanti, o troppo ingombranti, o non hanno il passeggino fronte mamma!! X cui sono andata da Bimbo store e mi sono fatta spiegare tutto dalla commessa!! Loro sapranno come indirizzarti 🤗
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, inizio a farmi un’idea perché sinceramente non ne so un granché 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy!! Noi domenica abbiamo prenotato il nostro trio, alla fine abbiamo scelto l'inglesina trilogy city !! Secondo me è la migliore, maneggevole, leggera e con molti comfort per il bebè.. Quello che mi ha spinta a scegliere proprio l'inglesina è stata la grandezza della navicella che è taglia Xl e il bambino puoi tenerlo lì fino anche ai 6 mesi!! Anche la peg Perego è buona, mentre la chicco me l'hanno sconsigliata in molti!! Cmq fatti un giro nei negozi così ti farai un'opinione 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione