Buonasera sposine, ho un dubbio che vorrei condividere con voi. Sono 6 giorni che avverto nausea, non esiste un momento preciso, può essere la mattina, durante la giornata, o la sera. Il mio ultimo ciclo risale al 26 gennaio, ho cicli irregolari, un mese ogni 30, un altro ogni 35, oppure ogni 28. Perciò non mi sono "allarmata" per questo ritardo, anche perché febbraio è stato un mese molto stressante a livello emotivo, perciò ero sicurissima che il ciclo tardava a venire.. il 14 febbraio ho avuto una visita dalla ginecologa e pap test, tutto ok entrambe. Ora ho queste nausee, stanchezza e oggi ho pensato che la settimana scorsa ho avuto perdite dense gialle, mai avute, ed un giorno avevo un filamento rosa, infatti credevo che mi sarebbero tornate l'indomani, però nulla. Ho anche stanchezza, ma quella ce l'ho sempre 😅 ed ho un mal di seno tremendo, molto indolenzito, da circa una settimana. Vi dico che abbiamo avuto pochissimi rapporti proprio perché è stato un mese particolare, io ero quasi sempre fuori. Scusate il papiro, qualcuna di voi ha mai avuto queste perdite gialle? Non dovrebbero essere perdite da infezione. Grazie 😘 un abbraccio virtuale
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui