Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buon giorno a tutte!! Questo mese è stato il primo tentativo di ricerca della cicogna..ho un ciclo piuttosto regolare e uso l'appuntamento flo..dovrei aver ovulato circa il 31, ma credo un paio di...
Buona sera a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio: A seguito di forti dolori durante gli ultimi rapporti, il medico mi ha prescritto eco, visita ginecologica e pap test. Eco fatta, e mi hanno trovato...
Buona sera a tutte. Sono combattuta, adesso vi spiego. Io e mio marito ci siamo sposati da 6 mesi dopo 2 anni di convivenza, viviamo in un piccolo appartamento: cucina Camera e salotto tutto molto...
Finalmente posso dire che siamo marito e moglie! È stata una giornata bellissima, abbiamo sentito tutto l'amore delle persone a noi vicine! Un emozione incredibile vedere mio marito all'altare..Ho...
Ciao a tutte..sto iniziando le valigie (partiamo tra 11 giorni x gli usa (Los Angeles, parchi, s. Francisco Las Vegas) è poi 5 giorni ai Caraibi..Pantaloncini e canottiera/ maglietta a maniche corte...
Ragazze del 10 a rapporto..ahahha..mancano 17 giorni: ho finito I menu (forse dovrò farne ancora in paio) I libretti della messa, e sto studiando insieme alla signora della sala il tableu (centro...
Buon giorno...oggi fm è partito per il trentino per l'addio al celibato..spero si diverta a fare rafting.. mi sto trattenendo dal tartassarlo di messaggi..ma.che ansia! Help..arrivero a domani???
Buon giorno! Oggi ho fatto le prove definitive di trucco e parrucco..e poi mi sono presa la 37' fata sono molto felice! Che ne dite?
Ragazze..per conto della mia testimone: dove può trovare tra sondrio e milano abiti da cerimoni con misure forti a prezzi non esagerti?grazie a tutte x l'aiuto!
Oggi ho comprato il cestino x I petali di rosa x la mia sorellina e poi l'ho decorato con il nastro, e ho definito l'ultimo dettaglio delle bomboniere (il tulle con dentro I confetti) Vi piacciono? ...
Buona sera...abbiamo appena fatto il processetto! A parte che dall'altra stanza si sentiva tutto quello che diceva fm nell'altra e che alla domanda: "pensi che la tya fidanzata ti sposi per libera...
Ciao ragazze! Oggi ero al lavoro e la parente di un ospite della casa di riposo mi ha chiamata signorina...e tra me e me ho pensato..tra 50 giori sarò signora! Mi sono emozionata..sembra non passino...
Buona sera a tutti! Stiamo scrivendo il libretto x la chiesa e ci stiamo chiedendo quali canzoni sono un opzione x lo scambio delle fedi? Voi quale avete scelto?
Ciao a tutte..ho riavuto il cell e quando ho riscaricato la app tutto ok tranne che quando apro i topic con foto non me le lascia vedere..perche? qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ciao a tutte! Ieri io e Fm siamo andati ad ascoltare il coro di cui fa parte una mia amica x la cerimonia in chieda. Ci hanno fatto ascoltare "nozze a cana" (su YouTube "le nozze di cana") ce ne siamo...
Ciao a tutte..ieri io fm e i testimoni siamo andati a scegliere le fedi le avevamo gia scelte a una fiera ma averle provate, e prenotate è stato molto emozionante! La mia testimone si è persino messa...
Ciao a tutte! Ho trovato l'abito per la mia sorellina di 7 anni vi piace?
Qualcuno di voi ha ordinato i confetti buratti su dolcincasa? Come vi siete trovate?
Buon giorno belle e belli fs!! Stiamo scegliendo il gusto della torta..o almeno ci stiamo provando.Il problema è che noi siamo innamorati della classica st.honorè ma è stata la torta nuziale di mio...
Ciao a tutte! È stata una settimana infernarle..di quelle da resettare completamente..Prima, dopo l'ennesima prova di menefreghismo da quella che da principio doveva essere una delle mie testimoni,...
Ragazze stiamo cercando idee per il centro tavola..il tema se riusciamo col numero dei tavoli, dovrebbe essere il nome delle Città che abbiamo visitato, con le nostre foto..il problema è trovare un...
Fs ho fatto la prima prova dell'acconciatura! Sono felicissima...adesso devo scegliere il gioiello da mettere dietro..dove verrà attaccato anche il velo cosa ve ne pare?
Buondi..noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze negli Usa, costa ovest.. ma con tutto quello che ata succedendo inizio seriamente ad avere un po' paura...Chi di voi andrà lo stesso? Chi invece vuol...
Ragazze..secondo voi sta male come intestazione fam. RossiMario, lisa, marco (i componenti della fam. X intenderci)O meglio scrivere solo fam. Rossi e specificare a voce che le evenutali fidanzate dei...
A meno 4 mesi e mezzo, dopo aver raccolto certificato di battesimo, cresima..chiamo il prete che ci sposerà per incontrarlo e iniziare a parlare di quello che serve e di cosa c'è da fare per il rito...
Ragazze oggi ho passato pomeriggio con le mia testimone a fare la partecipazioni! Me ne mancano ancora un po'..ma averne fatto alcune con la mia testimone è stato bellissimo! sono felicissima di aver...
Buon giorno ragazze!! Parlando con mia zia mi ha spiegato un'usanza che non conoscevo, ma che mi piace un sacco:Far scrivere alle ragazze non sposate il proprio nome sotto a una scarpa e a fine serata...
Ragazze..parlando con delle ragazza in sicilia, se ne sono uscite con "peima ti sposi in comune e poi in chiesa, e alla fine la data del matrimonio legale è quella del comune" E io ho risposto che il...
Il mio fm oggi è andato a vedere del suo abito! Spno emozionatissima! Spero che lo trovi come piace a lui e che la sorella e la mamma non lo condizionino troppo! Per fortuna c'è con lui anche la mia...
Buona sera ragazzi/e! Fm sta guardando per il suo abito per adesso solo sui siti internet, e ne ha trovato uno di cui si è innamorato! E secondo me è uno spettacolo! Problema: è decisamente fuori...
Fotografi garanzie ANFM