Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aida
Super Sposa Giugno 2017 Sondrio

Annullare e rifare tutto! (sfogo)

Aida, il 26 Febbraio 2017 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte! È stata una settimana infernarle..di quelle da resettare completamente..Prima, dopo l'ennesima prova di menefreghismo da quella che da principio doveva essere una delle mie testimoni, dopo averle detto che non andava piu di una volta, mi chiama come se nulla fosse x chiedermi cosa serve...al che le ho detto che non la sentivo una testimone.. mi ha augurato buona vita e poi, con i suoi amici che nemmeno mi conosco, mi ha palesemente presa in giro con un post su facebook..Adesso un altra mia amica se ne è venuta fuori dopo un mese in cui le ho chiesto se le andava bene una cosa, che in realtà non le va bene..Scusate lo sfogo!

14 Risposte

Ultime attività da Aida, il 26 Febbraio 2017 alle 21:32
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io non ho parenti prossimi a cui mi sento di chiedere..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    già...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace purtroppo amici così ne ho avuto tanti.. Abbandonali
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la cosa che ferisce di più è la totale mancanza di rispetto x l'amicizia che c'è stata..umiliata su facebook..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perchè ho scelto parenti come testimoni... e pensare che la mia "migliore amica" è sparita dopo circa tre mesi da quando le ho dato la notizia del matrimonio!!! boooooh..
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anche io..al di la del ruolo, se sono amiche è cosi che dovrebbe essere..però sicuramente qualcosa l'ho sbagliata pure io.. ma provare a discuterne non è servito..
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non menefreghismo verso il matrimonio, figurati so benissimo che ha mille cose da fare..ma oltre al fatto che si sentiva superiore a tutti x essere la mia testimne...il problema che il suo menefreghismo è stato nei miei confronti in quanto amica..così mi sono allontanata anche io..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non dare retta a nessuno cambia testimone se non la senti vicina e sincera
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙉🙊 ragazze secondo me si trascende il ruolo della testimone, che non è una dama di compagnia. Quella ha una vita e del nostro matrimonio oltre ad una sincera gioia e partecipazione morale, non gliene frega un accidenti, perché magari avrà mille problemi a cui pensare mentre noi ci arrovelliamo se la partecipazione è meglio rosa antico o rosa cipria, se il tacco è meglio 8cm oppure 8,5 cm. Forse a volte pretendiamo che gli altri siano come noi, o come vorremmo e non è così, non può essere così!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le amiche, se tali, dovrebbero essere felici per te, e le cose dovrebbero sentirsele senza neanche che tu glielo chieda...per quanto convenzionale sia..la testimone cosi come le damigelle dovrebbero essere la spalla destra della sposa e non motivo di problemi...lasciale perdere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cosa prende a questa gente? È come se pensassero :"Il tuo matrimonio riguarda soltanto te e io dovrei farmi in quattro per una felicità che non è mia?" e ti voltano le spalle. Ahi! È proprio vero che gli amici NON si vedono nei momenti del bisogno ma nel momento in cui tu hai una grande felicità e loro devono stare a guardare.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Agrigento
    Gioia83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che sono delle amiche?
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello hai ragione e sto cercando di pensarla cosi, ma sono stanca di essere io quella "cattiva", di sentirmi cosi in colpa, convinta di aver sbagliato io tutto..
    • Rispondi
  • Maria Letizia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Maria Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Aida, è il tuo matrimonio e tutto deve andare bene a te, non alle tue 'amiche'... Lasciale perdere e pensa solo a ciò che ti fa stare veramente bene... Forse non sono poi così amiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione