Roma, Roma · Da Settembre 2019
Sono Alba, una siciliana che vive a Londra e che sposerà un romano :)
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao a tutti So che questa domanda è già stata fatta recentemente, ma purtroppo non ho trovato disponibilità. Stavo cercando una truccatrice che metta in risalto il mio viso, ma senza eccedere con un...
Ciao a tutt*, ho bisogno di un consiglio e spero possiate aiutarmi. Mi sposerò nella basilica di Santo Stefano Rotondo al Celio e volevo sapere se qualcun* di voi mi possa suggerire un bel posto lì...
Purtroppo anch'io, come tante, sto vivendo quest'amara situazione: matrimonio cancellato (o meglio, rimandato). Non vi nascondo quanto sia stato difficile arrivare a questa conclusione, ma da qualche...
Inviti Ecco a voi la mia piccola creazione Gia' stampati e pronti per essere spediti Cosa ne pensate? Mi piace l'idea di aggiungere un po' di personalizzazione al matrimonio! Cosa ne pensate? -...
Ciao a tutti e tutte 😊 Qualcuna di voi come me vive a Londra e sta organizzando il matrimonio? Qualcuna di voi ha trovato dei bei negozi di scarpe (belle e comode) da sposa?Accetto qualsiasi tipo di...
Ciao ragazzi e ragazze! Voglio condividere con voi la mia esperienza fin ora Dopo circa 40 prove abito, ho finalmente trovato il mio! Non e' stato facile, considerando che raramente gli abiti da sposa...
Fotografi garanzie ANFM