- Matrimonio
- Community
Alechry
Saint-Marcel, Aosta · Da Gennaio 2025
Siamo una coppia da più di 5 anni e, dopo aver condiviso tanti momenti, sogni e progetti, abbiamo deciso di coronare il nostro più grande desiderio:... Visualizza altro
Siamo una coppia da più di 5 anni e, dopo aver condiviso tanti momenti, sogni e progetti, abbiamo deciso di coronare il nostro più grande desiderio: sposarci. Il nostro percorso insieme ci ha resi complici, uniti e sempre più innamorati, fino al giorno in cui abbiamo capito che era arrivato il momento di dire “per sempre”.
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo avevamo immaginato: emozionante, autentico e pieno d’amore. Nonostante qualche piccolo e inevitabile intoppo, la giornata è stata semplicemente meravigliosa. Noi eravamo felicissimi e i nostri invitati entusiasti: atmosfera splendida, sorrisi ovunque e tanta voglia di festeggiare. Se dovessimo descriverlo con una parola? Perfetto.
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno da sogno: magia, emozioni e sorrisi senza fineIl nostro matrimonio è iniziato tra l’emozione dei preparativi nelle rispettive case, coccolati dalle nostre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Safari & Zanzibar
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Noi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Perché hai scelto ""?
Community! 👋 Questa settimana vi proponiamo un gioco con un regalo scaricabile! 😎 Nientemeno che... dei CARTELLI PER IL VOSTRO PHOTOBOOTH ❤️ Vuoi ottenerli? Ti basta rispondere a questi 3 post! 😉 ✨...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
89 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
89 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM