Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Wow ragazze.. Ancora nn mi sembra vero!! E invece alla fine ce l'abbiamo fatta!!! È stata una giornata fantastica, il tempo ci ha graziato con un bel sole per la cerimonia... Un po' di nuvolette...
Partiamo dal presupposto che domenica ho confermato in location che eravamo 71 noi compresi. Lunedì viene fuori che mio zio, fratello di mio padre nn viene! In famiglia sono in 5! Molto bene...
Eccoli finalmente!! Sono contentissima
Ed ecco le unghie per il grande giorno!
Questo sabato io e fm diventeremo finalmente marito e moglie. purtroppo per vari motivi tutta la famiglia di mio padre non potrà essere presente, per questo motivo avevamo pensato quando scendiamo ad...
Mamma mia.. Nel corso dei mesi ho letto di tante spose a pochi giorni dal grande gg... Nn pensavo che mi sarei sentita così.. Alterno momenti di agitazione nei quali continuo a elencare in mente le...
Come alcuni di voi già sanno io non amo particolarmente vestaglie e sottovesti per la preparazione un po' perché il fisico non me lo permette è un po' perché non mi piace proprio l'idea ! E così ieri...
E a - 13 fm è via per l'addio al celibato e io vado con la mia testimone a ritirare le fedi.. Fantasticheeeee
Ciao ragazze... Il tempo si riduce e oggi mi sono "accorta" che l'allestimento della sala alla fine sarà una specie di sorpresa... Cioè per quanto io possa organizzarlo con la location non potrò...
Finalmente trovato anche l'abito per mia mamma!!! Per assurdo io l'ho visto in vetrina settimane fa... E lei nn ne voleva sapere.. Alla fine sono riuscita a portarla nel negozio, ne ha provati una...
Ecco il mio fai-da-te
Altro fai da te finito... E questa volta fm mi ha aiutato!!!!
Ebbene sì non ho sbagliato a scrivere! Era un po' che cercavo un regalo da fare FM prima del matrimonio e finalmente mi è venuta l'idea giusta: Lui è sempre stato un biker ma ha dovuto vendere la moto...
Come si intuisce dal titolo guestbook finito! Abbiamo preso una cornice 50 x 70 alla quale abbiamo incollato tra vetro e sughero delle listelle in legno come spessore per farci passare i cuoricini e...
Sono emozionata probabilmente domani sera farò l'addio al nubilato!! Dico Probabilmente perché in realtà io non so nulla di sicuro, ho ricevuto un messaggio da mia sorella che mi diceva di tenermi...
Partiamo dal presupposto che io ho sempre le unghie in gel quindi nn è questione di forma o lunghezza ma di colore!questa è una prima possibilità... Un'idea! Ke ne dite?
Mamma mia... Oggi guardo l'app e vedo - 50....oh my good!!!!! E facendo le somme mi rendo conto che i miei non hanno il vestito, una mia testimone nemmeno, mia sorella nn ha le scarpe... E poi devo...
Buongiorno Ho una difficoltà a collegare il profilo mio con quello di FM. Ho cliccato collega profilo sia dal mio che dal suo ma non succede niente in entrambi i casi
Ciao sposine Ieri giornata produttiva: -finito finalmente gli 83 segnaposti -siamo andati a prendere i confetti: 14kg ! Arrivano a fine aprile... In pratica fra 1 mese avrò la casa piena di...
Il giorno del matrimonio indosserò questa parure! In realtà la collana me l'ha regalata mia nonna anni fa, gli orecchini li ho comprati oggi! Ke ne dite???
Originariamente non ho pensato a nessuno intrattenimento particolare per la cena...un po' di musica di sottofondo e a seguire, visto ke in entrambe le famiglie vive la passione per la musica e il...
Forse qualcuno ricorda il post di un po' di settimane fa nel quale chiedevo consigli per i nomi dei tavoli , ero disperata e nn avevo idee,mi sembrava tutto forzato e nn rappresentativo... Ma alla...
Qualcuna di voi si sta organizzando con palloncini per la festa? io ci avevo pensato, ho anche preso lo sposo e la sposa da gonfiare, su Wish(pagati una scemata) e altri bianchi a forma di cuore...ora...
Sono da abbinare al bracciale che mi ha regalato fm durante la proposta e al punto luce regalato da mia nonna. POSSIBILITà 1 POSSIBILITà 2 POSSIBILITà 3 POSSIBILITà 4 BRACCIALE PUNTO LUCE VOTATE!!!!
Ecco il mio set per le wedding bag!!! Busta a pois Fiocco macchina WeddingISpy Cartina tragitto Bolle di sapone Coni porta coriandoli
Appena finito Prova a capelli:mi piacciono tanriss
Se qualcuno ha letto i miei post precedenti saprà che io ero nel panico per l'abito per la preparazione! A parte che non ho il fisico da modella, Ma anche se fosse mi sarei sentita proprio a disagio a...
Spose del 26 maggio avete notato che il 14 febbraio saremo esattamente a - 100?????? Me ne sono appena resa conto mentre dicevo a FM che a - 100 volevo postare un "KEEP CALM & FRA 100 GG MI SPOSO"...
Buona sera Sposine Finalmente sono arrivati i passaporti... Ora devo richiedere l'eTA x fare scalo in Canada mentre torno dal Messico.... Ora sorge una domanda... Sulla richiesta chiede se siamo...
Buongiorno FS... Nn sapete che nervoso mi sta venendo!!! Vi spiego Io sono una persona molto precisa che tende ad organizzare tutto con larghissimo anticipo e così ho fatto x il matrimonio... Per...
Dalle mie parti non si usa festeggiare il consenso ma dopo aver letto qui mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di speciale.. come prima idea avrei voluto far fare da laboratorio orafo che ci prepara le...
Fotografi garanzie ANFM