Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Ciao ragazze finalmente sposati. È stata una giornata meravigliosa passata purtroppo troppo velocemente. Vi lascio qualche scatto. Godetevi il vostro giorno!!!
Ragazze oggi nervosismo a fior di pelle.Nn m capisce nessuno. Vorrei addormentarmi e svegliarmi in viaggio di nozze.Ditemi che capita anche a voi...😣😣😣
Ebbene si ieri le mie amiche più care mi hanno "prelevato" alle 3 del pomeriggio e hanno organizzato una giornata spettacolare. Prima un pò di magre figure in giro per il paese, poi centro benessere e...
E oggi pomeriggio si è aggiunto un altro tassello ancora, abbiamo fatto il processetto con il parroco😊😊😊 non vedo l oraaaaa...-44
Buonasera ragazze volevo condividere con voi la sorpresa che mi ha fatto ieri l amore della mia vita.Eravamo nella nostra casetta per sistemare qualcosa, e mentre io ero intenta a riassettare la...
Buonasera sposine, oggi finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio america e messico. Non vedo l oraaaa...
E oggi abbiamo fatto la promessa al comune. Primo passo verso il grande giorno
Ragazze stamattina il contatore segna -89 che ansiaaaaaa...
Aiutooooo che ansia. Mancano 100 giorni
Oggi si è aggiunto un altro tassello...abbiamo scelto le fedi. Unoaerre in oro giallo linea comoda 5g. Troppo felice...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto la cucina di marca Astra?
Finalmente siamo a - 199....troppo felice!!!
Ragazze oggi ho scelto le scarpe. Sono bellissime e comodissime...che dite???
Buonasera sposine. Ho bisogno di un vostro consiglio...lunedì andrò per la prima volta a provare gli abiti da sposa. Che intimo bisogna indossare????
Un altro tassello si aggiunge... musica per la chiesa e per la sala prenotata....super felice!!!
Anche io saluto il 3. FINALMENTE...
Ragazze volevo condividere con voi un momento indimenticabile. Martedì in occasione della mia laurea ho ricevuto l anello di fidanzamento. Che emozione. Lo adoro
Fotografi garanzie ANFM