- Matrimonio
- Community
Alessandra
Mazara del Vallo, Trapani · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
15Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2838 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione