Capriolo, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ormai mancano solo poche ore...domani a quest'ora sarò pronta per partire alla volta della Chiesa dove celebreremo il nostro matrimonio! Che felicità! !!

Ed ecco qui la mia acconciatura! Ho fatto solo una prova e so che sarà così perché la adoro! La mia parrucchiera è stata super: tolto il velo aggiungo il pettinino e sarà ancora più elegante!

Buonasera a tutte..nel topic precedente ho detto che oggi avrei fatto la seconda prova dell'abito! Finalmente con le prime modifiche fatte. Siccome l'ho comprato in un atelier dove i vestiti vengono...

Che colpo stamattina...apro l'App e vedo -99... Che bellooooo!!!! E in più tra un'oretta vado a prova il mio abito da sposa con le modifiche che avevo chiesto! Chissà che emozione e se mi piacerà...

Ciao ragazze! Ecco i nostri inviti! Li abbiamo da un po' ma adesso ci abbiamo dato dentro a consegnarli! Vi piacciono? Li abbiamo fatti fare da un ragazzo che fa il grafico. Noi abbiamo dato l'idea e...

Voglio condividere con voi questo piccolo traguardo: da domanie pubblicazioni saranno affisse nella mia parocchia e venerdì inizieremo l'iter burocratico per quelle in comune! Il 30 aprile è sempre...

Mancano esattamente 4 mesi...120 giorni! E a quest'ora sarò pronta per andare verso la chiesa per sposare il mio Ale 😍😍

E stasera prova del pranzo delle nozze nella nostra meravigliosa location, Villa Baiana! Che emozione!

Siiiiii! Viaggio prenotato! In un mio topic avevo chiesto consiglio per la Sicilia! Alla fine,grazie alla bravissima ragazza dell'agenzia,abbiamo scelto la crociera nel Mediterraneo orientale con...

Sono arrivati i miei conetti per il lancio del riso! La foto non rende! Sono bianchi e hanno in rilievo delle piccole note musicali, dato che il tema sarà la musica dei Queen! Li abbiamo ordinati in...

Ciao ragazze, io e il mio fm celebreremo le nozze il 30 aprile 2018. La nostra idea sarebbe quella di partire un paio di giorni dopo il matrimonio alla volta della Sicilia e delle sue isole. Abbiamo...