Vai ai contenuti principali
Alessandra🌺
Alessandra🌺

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione... Visualizza altro

Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione del nostro nono anniversario da fidanzatini e mi ha chiesto di sposarlo,nello stesso punto, stessa musica in radio, nello stesso posto di quando ci siamo messi insieme. Chi mi conosce sa che ho sempre sognato di sposarmi e di uscire di casa con l abito bianco... Ed il mio Fantastico Futuro marito ha avverato il mio sogno e tra poco sarà realtà!❤

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2407giorni 0hh : 37min

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra🌺
Fai da te..work in progress...
Alessandra🌺 in Fai da te, Il 23 Marzo 2017 alle 21:05

Ragazzeee che dite, oggi pome io e mamma c siamo cimentate nel fai da te..e con fm li abbabbiamo quasi terminati..portafedi e cestini damigelline!

Erica, giovedì 23-Mar-17 15 427
Alessandra🌺
Abito mamma!!!stra felice! !!
Alessandra🌺 in Moda nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 17:47

La mia mammina voleva per il mio giorno speciale indossare l abito lungo, tutti a consigliarle il completo giacca pantalone per il problema della sua malattia e che con un completo sarebbe stata piu...

Alessandra🌺, martedì 14-Mar-17 109 1.848
Alessandra🌺
Finalmente scarpeeeeee!!!
Alessandra🌺 in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:34

Buongiorno bellezze...non ci posso credere finalmente anche io ho le mie scarpette, girando per il centro commerciale, semplici comode come le.volevo e cmq le faro fare rosse ma adoro il modello.. Che...

Valentina, lunedì 13-Mar-17 55 972
Alessandra🌺
Vestito damigella trovato!!!
Alessandra🌺 in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2017 alle 22:22

Che dite ragazze? L aveva "trovato" anche la cognata ma all ultimo super indecisa ha preferito aspettare...

Valentina, domenica 26-Feb-17 50 756
Alessandra🌺
Aiutooooo scarpe!!!
Alessandra🌺 in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2017 alle 15:31

Ciao ragazze belle!!! Ho bisogno di aiuto... Ho visto su un sito queste due scarpe, ovviamente le voglio colorate come potete vedere.. Sono scamosciate entrambe... Secondo voi andrebbero bene con il...

Orsola, mercoledì 15-Feb-17 16 288
Alessandra🌺
Cake topper
Alessandra🌺 in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2017 alle 21:48

Cake topper Che ne pensate ragazze?? A parte posizione sposini e scarpine rosse, il nost r o sarà identico ma personalizzato a nostra immagine!! Non vedo l ora arriviiiii

Alessia, venerdì 10-Feb-17 64 714
Alessandra🌺
Prova trucco e parrucco
Alessandra🌺 in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:25

Ciao sposine oggi prima prova trucco e parrucco, mi date opinione. I colori sono molto simili ma mi sono innamorata dell occhio sx... Il fermaglio era della mia mamy il giorno delle sue nozze...sono...

Alessandra🌺, martedì 7-Feb-17 74 1.118
Alessandra🌺
Unghieee
Alessandra🌺 in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2017 alle 18:05

Ciao ragazzee ieri primissima prova..conttae le farò crescere un altro po..ma come vi sembrano? Non le volevo stravolgere e le volevo semplici, sono abbastanza soddisfatta,dopotutto il grande giorno...

Rita, mercoledì 1-Feb-17 40 562
Alessandra🌺
Preparazione...
Alessandra🌺 in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 18:52

Ragazze ditemi che pensate di questi miei acquisti di ieri..ne sono molto contenta: intimo e canottierina e pantaloncini... Ma ora sono incerta se prendere un kimono...

Laura, venerdì 27-Gen-17 37 585
Alessandra🌺
Musica cerimonia?
Alessandra🌺 in Cerimonia nuziale, Il 18 Gennaio 2017 alle 19:17

Ragazze scusate ma la musica della cerimonia?Che brani si suonano lo sapete? Io non ne ho la minima idea, cioè so le canzoni che vorrei per l entrata in chiesa mia e del ft (ave maria di gonoud e...

Stefania, sabato 21-Gen-17 6 181
Alessandra🌺
Scarpe colorate, che ne pensate?
Alessandra🌺 in Moda nozze, Il 14 Gennaio 2017 alle 19:20

Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso...

Mony, giovedì 19-Gen-17 66 958
Alessandra🌺
Aiuto fedi nuziali!
Alessandra🌺 in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2017 alle 13:51

Ciao ragazze,ieri siamo andati a vedere le fedi, è presto ma volevamo cmq avere un idea sui prezzi, per due fedi confort 3.5 mm in oro giallo semplici ci hanno chiesto 765€ (ho a casa un diamantino...

Manuela, mercoledì 18-Gen-17 17 294

Gruppi generali

Ispirazione