L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Ragazze chiedo il vostro aiuto...il mio FM è nato e battezzato in svizzera il parroco mi ha detto che devo chiedere il certificato di battesimo uso matrimonio direttamente nella chiesa dove l'ha...
Sposine ho bisogno di 1 vostro consiglio..mi trovo a dover trovare 1 idea x i segnaposto..premetto che abbiamo scelto il tema "l'amore è la chiave della felicità" al posto del tableu farò dei Tag con...
L'ansia sale il contatore è a -62 gg e io ho ancora un milione di cose da fare!!!non riesco a pensare ad altro se non..non finiremo mai e poi mai tutto in tempo...leggo i post dei matrimoni 2018 2019...
Evviva!!!!!le adoro!!! sono proprio come le cercavo!!!le terrei anche x dormire!!!voi sposine che ne dite??vi piacciono???
Non riesco a trovare 1 modello come queste che siano avorio...sapete 1 marca simile di questo genere?ho girato un bel po' di negozi non riesco a trovarle!!!help meeee sposine
Sposine ho bisogno di un consiglio..x chi parte ad agosto quale meta mi consigliate?non voglio spendere un patrimonio..max **** euro x 12-13gg ma sarei orientata su un bel viaggio tra new York...
....e non vedo l'ora che arrivi...
Fotografi garanzie ANFM