Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ragazze siete pro o contro l extension ciglia?

Sposine qualcuno che ha scelto questo tema?

Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con questa e mail del Don: Buongiorno Alessandra, scrivo in attesa di incontrarmi di persona con te e Daniele. Da qualche tempo ho davanti a me sul tavolo la...

Diamo l addio anche al 2 🤔😅😍

È dal 5 aprile che non vedo il mio ragazzo e tra 18 giorni potrò riabbracciarlo e da quel momento non passerà giorno senza vederlo. A noi mancano soltanto 22 giorni e a voi?😊

Quanto tempo prima farete le unghie per il big day?

Ragazze mancano 29 giorni.... mi ha dato una sensazione diversa vedere il 2 😅

Soltanto un mese...

Ultimo mese prima del SI 😊 2 Giugno ti sto aspettando 😍

Tra 6 sabati mi sposo! E voi?

Ciao sposine, sapete indicarmi una persona che sa suonare la cornamusa?

Sposine ho fatto la promessa in comune il 29 marzo e avrebbero fatto subito le pubblicazioni. Siccome il mio ragazzo sta in UK qualcuno sa se il consolato ci mette un Po di più a fare le pubblicazioni...

Ho le scarpe... sono arrivate e sono perfette 😍

Oggi sono a meno 69 giorni 😊 Voi a quanti giorni dal Si? Domani farò l addio al nubilato 😊

Buongiorno sposine, avrò 3 damigelle grandi, 2 vivono in Sicilia e l altra a Roma. Il mio desiderio sarebbe vederle vestite tutte e 3 uguali. Abito lungo rosa cipria. Avete dei siti affidabili da...

Buongiorno sposine, che tovaglie userete per i tavoli di casa per il giorno del matrimonio? Di che tessuto?

Buonasera sposine, oggi ho provato a fare un Pon pon di carta da mettere nella scala di legno di casa! Credo che nnsono proprio adatta per i fai da te. Che ne pensate?

Che ne pensate di questo colore? Oppure sempre così ma invece del rosso sopra un bel castano! E come acconciatura un semi raccolto

Il 29 marzo alle 12.30 faremo la promessaaa 🤗🤗🤗

Oggi a -120giorni sono messa così: - Chiesa ✔ - location✔ - parte burocratica avviata✔ - fotografo ✔ - fioraio ✔ - coro chiesa ✔ - dj e gruppo per il ristorante ✔ - scelta menu ✔ - scelta allestimento...

Buongiorno sposine, ho bisogno dei vostri consigli, chi come me ha sopracciglia totalmente diverse e in altezze diverse? O chi ha risolto questo problema? In questi periodo le sto facendo crescere ma...

Buongiorno, di che colore l abito del vostro papà? Il mio Fm ce lo ha blu...

Ciao Carissime, solo oggi abbiamo cambiato destinazione. Andremo in Marocco. Chi come noi andrà in Marocco?

Ragazze che ne pensate di queste scarpe?

Buongiorno sposine, il mio parrucchiere mi ha procurato la coroncina. Io l ho vista solo dalla foto,vi piace?

Sposine conoscete un sito dove posso costruire il percorso dalla Chiesa al ristorante?

Buongiorno sposine, sposandomi in un comune diverso ma essendo solo io residente in Italia stiamo facendo la parte burocratica nel mio paese ma il matrimonio sarà nel paese di origine del mio ragazzo....

Buongiorno sposine, come vi comporterete con lo staff durante la cena? Cena uguale agli invitati o con qualche portata in meno?

-150 giorni 5 mesi esatti al 2 giugno Chi come me?

Buongiorno sposine, ieri siamo stati dal prete e ci ha rilasciato il foglio per le pubblicazioni in comune e per le pubblicazioni della chiesa del mio ragazzo che è in un altro comune. Adesso attendo...