Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcuno sa indicarmi parrucchiere ed estetista economici in zona?
Sposine buongiorno, solo ora mi sono resa conto che manca 1 anno 1 mese e 1 giorno 😍😍😍
Mancano 13 mesi esatti al grande si2 giugno 2018 ti stiamo aspettando!
Buongiorno sposine, voi prenderete delle scarpe in pelle o in tessuto?
Sposine quale vi piace di piu?
Buonasera sposine, io sono toscana e mi sposerò nelle marche nella chiesa di appartenenza dei miei suoceri ma non del mio ragazzo in quanto residente all estero.C è qualcuno che sa dirmi se devo...
Buongiorno sposine, a fine mese comincerò il corso prematrimoniale.Ce lo farà in 3 4 giorni perche il mio ragazzo vive all estero.Chi ha fatto il corso puo spiegarmi come è impostato questo corso e i...
Buongiorno sposine, mancano esattamente 14 mesi al SI.Per adesso ho pensato solo a fissare la data alla Chiesa e al ristorante!I mesi stanno volando e io sono tranquillissima in tutto anche con i...
Buongiorno sposine che ne pensate di questi addobbi per la chiesa? Sui banchi la nebbiolina a cascata ( non trovo laFoto)
Ciao sposine, in chiesa metterete il tappeto? Se si di che colore?
Sposine per il 2 giugno scarpe aperte o chiuse?Calze si o calze no?
Buongiorno sposine, io sposerò a porto sant'elpidio. Qualcuno sa indicarmi un fioraio che non mi faccia spendere un capitale?Anche nei paesi vicini mi andrebbe bene!Grazie a tutte
Sposine qualcuno sa dove posso trovare queste scatoline per le partecipazioni ?
Sposine a.chi come me manca 450 gg?
Con oggi sono 99 mesi che stiamo insieme...E voi?
Buongiorno sposine, noi avremo un dj e un gruppo che ci fa il concerto dopo il taglio torta.Ma quale gioco far fare ai nostri invitati durante la.cena?
A chi come me mancano 15 mesi esatti? A che punto siete?
Ciao sposine, vorrei fare dei regali ai nostri genitori il giorno del matrimonio visto che pagheranno tutto loro.Ma cosa regalare?
Quante siamo a sposarci in questo giorno?
Sposine per caso c è qualcuno che come bomboniera farà delle piantine grasse?Io pensavo ad una cosa del genere che ne pensate?
Sposine sono in ansia per sabato. Indosserò per la prima volta un abito da sposa!Sono emozionata anche se sposo l anno prox vado sabato giusto per capire il modello che piu fa per me
Buongiorno sposine, io sono toscana e vivo in toscana. Qualcuno che è delle zone di fermo e sa indicarmi qualcuno?Il matrimonio sarà a porto sant'elpidio
Buonasera sposine cosa ne pensate di queste bomboniere solidali?
Buongiorno sposine cosa ne pensate a dei segnalibri come bomboniera?
Io sposerò il 2 giugno di pomeriggio avevo pensato ai ventagli ma per quella data mi sembrano inutili .Voi che ne pensate?
Sposine ho visto questo abito su un sito.Di che marca potrei trovarlo simile?Che ne pensate?
Sposine quando si paga la siae e dove?Quanto tempo prima?
Buongiorno sposine, vi capita di contattarla I fornitori del sito e hanno delle promozioni e alla fine dopo avergli chiesto prezzo e disponibilita.Gli parli della promozione è puntualmente ti dicono o...
Buongiorno sposine mancano precisamente 16 mesi.Non vedo l ora che sia quel giorno!
Buonasera sposine, vi capita anche se voi di pensare di lasciar perdere tutto?Per organizzare un matrimonio c è un approfitto allucinante.Qualsiasi prezzo quadruplica dal parrucchiere al fioraio al...
Farete un regalo al vostro fm il giorno del matrimonio?Io pensavo di fargli recapitare la mattina del matrimonio un orologio che indosserà per il matrimonio con una dedica Nella parte interna.Data e...
Sposine avete già pensato alla frase da incidere nella fede?
Fotografi garanzie ANFM