Lecce, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
7Ciao a tutte, vorrei fare una bella confettata al mio matrimonio da allestire accanto alle bomboniere, volevo sapere se devo pensarci io o se posso rivolgermi a qualcuno che si occupi di tutto. Voi...
Ciao ragazze, ieri sono andata da raho a Lecce e ho trovato delle scarpe meravigliose di marca Loren. Mi sapete dire dove posso trovare questa marca oltre che da raho?
Ciao ragazze volevo sapere se avete già provveduto per l'auto per il vostro matrimonio e se mi sapete dire un po' di prezzi in particolare per elegante car o royale car. Grazie
Buonasera a tutte, vorrei sapere da chi ha già dato un'occhiata quali sono le fasce di prezzo di musicisti e dj per il ricevimento. Grazie
Sono andata a visitare tenuta mascarini ed ho dimenticato di chiedere i bollini
Volevo sapere per chi ha scelto elegant car quanto avete speso massino e con quali servizi? Noleggiano l'auto anche senza l'autista?
Buongiorno a tutte, tutto ciò mi mette ansia Non so come rispondere alla posta in arrivo per ringraziare. Ho molti dubbi sulla location. Vorrei andare a vedere: -Tenuta Lucagiovanni -Tenuta Tresca...
Fotografi garanzie ANFM