Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Stiamo tornando pra (tardissimooo!!!) dallo studio della fotografa, dove abbiamo firmato il contratto e dato l'acconto 😊 finalmente!!! Era proprio quella che volevo, e ci ha fatto anche un ottimo...
In questo periodo ci stiamo concentrando sulla scelta del viaggio di nozze, e l'idea sarebbe di fare un tour in guatemala e una settimana ad antigua (mi sono innamorata della camera con la piscina...
Finalmente sono a -299 giorni!!! Non vedo l'ora che arrivi il 16 dicembre ❤❤❤ manca ancora così tanto...
Stasera abbiamo ritirato il preventivo per il viaggio: 7 giorni tour del guatemala e 7 giorni mare ad antigua, dal 17 al 31 dicembre. Totale... 11000 euro!!! Mi sembra tantissimissimo!!! No? Quanto si...
Premesso che manca ancora tempo al matrimonio (16 dicembre), ho già iniziato a preparare le bomboniere perché è la mia prima volta col fai da te e non sapevo quanto mi ci sarebbe voluto; saranno delle...
Ciao a tutte! Topic lunghissimo e forse con poco senso.Faccio parte delle fs che non hanno ancora ricevuto l'anello di fidanzamento, nonostante siamo nel pieno dei preparativi.In realtà un anellino...
Ciao a tutte! In questi giorni ci dovrebbr chiamare l'agenzia per darci il preventivo per il viaggio di nozze (Guatemala e Antigua dal 18 al 31 dicembre), che dovrebbe essere pagato con la lista...
Dopo il primo epic fail oggi ho riprovato a fare le bomboniere ma con una tecnica diversa. Come vi sembrano? Il nostro tema è il natale, premetto che il nastrino per appenderle non è questo, ma serve...
Allora, l'idea iniziale era fare 4-5 giorni in islanda e poi una settimana in un'isola caraibica (preferibilmente giamaica, sia perché ci è piaciuta tanto vedendola online sia perché mi hanno detto...
Anzi, della domenica notte, visto che praticamente non ho dormito. Quando va dato il regalo ai testimoni? C'è qualche usanza in merito?
Ho appena creato il sito ma nel layout "inverno" non mi appare il conto alla rovescia, nonostante lo abbia selezionato nelle impostazioni. Come devo fare? Grazie
Solo a me sembra che il tempo non passi mai?!? Sono a -329 e non vedo l'ora che arrivi finalmente il 16 dicembre! Ho iniziato i preparativi subito dopo natale e ho già bloccato la location, preso il...
Come da titolo stasera ci siamo cimentati nel fai da te. Per le nostre bomboniere, visto il tema natale, avevamo pensato alle palline per l'albero shabby chic, quelle fatte di filo arrotolato per...
Ciao a tutte! Ieri sera abbiamo iniziato a guardare un pò online per il viaggio di nozze, ma si è rivelato più difficile del previsto... noi vogliamo assolutamente fare 4-5 giorni in islanda perché...
Premetto: topic lungo, triste e arrabbiato.Visto che sicuramente la mia mamma farebbe un miliardo di paranoie e si arrabbierebbe tantissimo se invitassi al matrimonio la compagna del mio babbo (che io...
Buongiorno a tutte! Si inizia l'organizzazione vera e propria, e subito nascono i dubbi. Abbiamo contattato le location che ci interessano (3) e ora dobbiamo fissare l'appuntamento per la visita, il...
Stamani ho fatto vedere le foto dei vestiti a un mio amico che si sta per sposare in chiesa e mi ha detto che secondo lui il classico vestito da sposa non è adatto per il matrimonio civile... io non...
Oggi primo giro in atelier, non credevo di trovare niente di che e invece... primo vestito stupendo, con tanto di commozione mia e di tutti quelli che mi hanno acompagnata! Ma mi sono rimasti 2 dubbi:...
Fotografi garanzie ANFM