COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Alessandra

Salerno, Salerno · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2018

1100giorni 13hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Clomid Gonasi ovulazione e speranza!
Alessandra in Future mamme, Il 5 Settembre 2017 alle 07:39

Ciao ragazze, Il mio gine questo mese ha deciso di stimolare un po' la mia ovulazione con clomid dal 5o al 9o pm e dai monitoraggi ha visto che ho risposto bene (ho ovai multifollicolare). dal...

Sonia, domenica 5-Apr-20 30 17.490
Alessandra
Giornata proficua... cucina, camera da letto e parete attrezzata!
Alessandra in Vivere Insieme, Il 29 Novembre 2017 alle 05:33

Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo ordinato camera da letto e parete attrezzata e mi sono ricordata di fare la foto alla cucina! La cucina è una lube immagina mod.neck. tra 20 giorni montano la scala...

Roberta, domenica 21-Ott-18 25 799
Alessandra
Matrimonio e battesimo - topic lungo
Alessandra in Future mamme, Il 14 Marzo 2018 alle 09:20

Ciao a tutte, e scusate la lunghezza del post... mi rivolgo alle già mamme per chiedere un consiglio: avrei dovuto sposarmi a giugno di quest'anno (avevo bloccato qualche fornitore e la chiesa), poi a...

Serena, sabato 17-Mar-18 4 281
Alessandra
Spose con piano cottura su isola.... venite a me!
Alessandra in Vivere Insieme, Il 4 Marzo 2018 alle 10:48

Ciao a tutte, la mia cucina ha il piano cottura sulla penisola e l'arredatore mi aveva avvisato della necessità di mettere un paraschizzi sul lato posteriore (tipo quello in foto), però la Lube non lo...

Fran, martedì 13-Mar-18 14 715
Alessandra
Finalmente cucina!
Alessandra in Vivere Insieme, Il 2 Marzo 2018 alle 07:55

Buongiorno a tutte, ieri sera hanno finalmente finito di montare la cucina. C'è ancora qualcosa da fare, marito sabato dovrà smazzarsi un po', però a me piace moltissimo. Per gli spazi a disposizione...

Mimi, lunedì 5-Mar-18 34 885
Alessandra
a 6+3...semini pulsanti!
Alessandra in Future mamme, Il 3 Ottobre 2017 alle 17:05

In completa paranoia per la paura di non vedere nulla... ansia a mille e poi sbam! eccoli lì, i due semini con cuoricini pulsanti. Emozione unica.Ancora auguri a chi c'è già passata e a chi c'è...

Valentina, sabato 7-Ott-17 18 724
Alessandra
Due camere gestazionali...
Alessandra in Future mamme, Il 23 Settembre 2017 alle 14:05

Ciao a tutte, questa mattina (5+1) sono stata dal gine che ha voluto farmi la prima eco per verificare l'impianto in utero. E..sorpresa! Di camere ce ne sono 2!una bella sul fondo e l'altra un po'...

Chiara, sabato 23-Set-17 9 975
Alessandra
Il mio positivo
Alessandra in Future mamme, Il 14 Settembre 2017 alle 15:16

Ciao ragazze, oggi ho fatto direttamente il prelievo in laboratorio per le beta, senza provare il test, su indicazione del ginecologo. Il ciclo avrebbe dovuto arrivare domani ed ero sicura di aver...

Carlotta, venerdì 15-Set-17 27 675
Alessandra
Info forum
Alessandra in Assistenza, Il 23 Giugno 2017 alle 19:16

Ciao, mi rivolgo a web master e admin...Non c'è un modo per salvare i Topic tipo tra i preferiti? Ci sono una serie di argomenti che mi interessano molto ma da qui al momento in cui partirà sul serio...

Verdiana, lunedì 26-Giu-17 8 86