Pulsano, Taranto · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Ciao a tutte. A 21 ore alla sta x ripercorrevo tutto il lavoro fatto per questo giorno fatidico ormai quasi alle porte. Premesso che a parte la partecipazione, che è stata acquistata, tutti gli altri...

Ragazze mancano 10 giorni! Inizio a sentire una certa adrenalina!!!! Voi... Chi è agli sgoccioli come me? Voi come vi sentite.😱😱😱😱

Ragazze guardate qui.... Vi piace? Io appena l'ho visto mi sono sciolta. Era proprio come lo desideravo. Lo metterò sulla chiusura della busta Delle partecipazioni...😍❤❤❤❤❤❤❤

Ciao a tutte. Ieri ho fatto le prove per l'acconciatura. Io sto cercando di ottenere un risultato quanto più possibile vicino alla foto presa da internet allegata qui sotto. Secondo voi com'è venuta?...

Ciao future sposine.. facendo il test è venuto fuori che il mio elemento è l'aria. Effettivamente il nostro matrimonio sarà caratterizzato da elementi campestri. Sarà tutto all'aperto (tempo...

Ciao a tutte... Oggi per la prima volta ho fatto i baffetti. Mancano 50 giorni al matrimonio e avevo una peluria bionda ai lati della bocca. L'estetista mi ha detto che nelle foto si sarebbero visti.....

Ciao a tutte. Sto preparando 160 segnaposto fai da te. Ho utilizzato solo vasetti di vetro e nastri di juta e pizzo (facilmente reperibili in qualsiasi negozio cinese ben fornito). Evitate le...

Finalmente sono arrivate!!! Dopo tanta attesa eccole qui, le mie partecipazioni. Cosa ne pensate? Certo il tipografo ci ha fatto un casotto. Praticamente quando le abbiamo ordinate non ci ha accennato...

L'ho atteso tanto e finalmente eccolo qui😍 E voi?Avete gia scelto che kimono indossare per quel fatidico giorno?💓

Ciao future spose... Mi dareste un consiglio? Sono molto indecisa tra due abiti da indossare il giorno della promessa. Io cercavo un modello di vestitino con la gonna ampia e lo scollo a V. Però...

Future sposine come me, se posso darvi un suggerimento, e se avete abbastanza tempo libero da poter dedicare al fai da te, ecco cosa si può realizzare in casa abbattendo tantissimo i costi di alcune...

Ciao a tutte. Nello scegliere le varie formule di benedizione degli sposi sulla pagina ecclesiastica Maranatha, mi sono imbattuta in una pratica che si chiama "la velazione" e che se scelta, consiste...