Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Il 9 giugno abbiamo detto il nostro SI!!! È stata una giornata ricca di emozioni indimenticabili...tutto è andato come speravamo e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti!! La nostra avventura è...
Il tempo ormai è agli sgoccioli e l’emozione sale...stiamo facendo il punto della situazione ed è tutto sotto controllo 💪🏼💪🏼 Intanto a casa dei miei......le bomboniere, i coni riso e i sacchetti...
Ebbene sì, oggi sono andata all’ufficio SIAE di competenza convinta di prendere solo informazioni e i moduli necessari alla richiesta di permesso...risultato: mi hanno compilato la richiesta sul...
Il countdown è ufficialmente iniziato!!! Stamattina con fm ci siamo svegliati particolarmente emozionati...il tempo ultimamente è volato e non vediamo l’ora arrivi il big day!! Sarà un mese intenso e...
Ebbene sì! Eravamo andate in centro per una prima esplorazione e siamo tornate vittoriose! Mamma ha trovato il suo abito, al quale ha abbinato un bolero blu con maniche a 3/4. Ora restano le scarpe e...
Hello! Prima volta che acquisto su zalando e spero di non pentirmi...ho trovato queste sneaker deliziose che vorrei indossare quando i miei piedini grideranno vendetta 🤣🤣 Aspetto con ansia che...
Un 8 marzo da ricordare! Un saluto a tutte le fs e ai rispettivi fm da noi: i nuovi Renzo e Lucia 😂😂
Ciaooo! Che ne dite? Penso le farò così anche per il big day 😍
Ciao ragazze! Vorrei acquistare su asos per la prima volta e pensavo di prendere qualcosa di utile da indossare in occasione della promessa 😍 Ho selezionato questo tris, che ve ne pare? Chiedo...
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Ebbene sì! Oggi abbiamo "festeggiato" San Valentino con altri 2 passi importanti: incontro individuale con il parroco e richiesta pubblicazioni in comune!! Niente cene a lume di candela nè regali...
Ciaoooo!! Anche oggi giornata impegnata ma super produttiva! Sono stata dalla truccatrice per una seconda prova perché non ero rimasta convinta della prima: la proposta di stamattina ha battuto di...
Ciao sposine! Sabato mattina scorso siamo andati all'open day organizzato dalla location dove faremo il ricevimento e abbiamo trovato gli ultimi interessanti fornitori cui ci rivolgeremo per fissare...
Ciao a tutte! Un paio di giorni fa mi sono imbattuta nel sito Damiani e ho dato un'occhiata alla collezione fedi...mi sembrano splendide 😍Chi di voi le ha provate o acquistate? Come vi siete trovate?...
Ad oggi mancano 5 mesi esatti al big day!!!! Ora ci troviamo a Bolzano, abbiamo fatto una piccola fuga romantica...qualche giorno di relax e poi viaaaa di nuovo con i preparativi!! Inaspettatamente...
Ciao a tutte! La mia missione di far crescere i capelli da cortissimi sta procedendo (è un vero e proprio fioretto ma ne vale assolutamente la pena!)...intanto sto curiosando sul web per qualche...
Buonasera a tutte! Ebbene sì, stasera mi sono concentrata e ho concluso 3 acquisti online per il big day! Nell'ordine: vestaglia (Yamamay), infradito (Havaianas) e una stola da indossare sopra il mio...
Ciaooo! Avete già acquistato i gioielli per il big day?? Approfittando del black friday ho preso questa parure non troppo appariscente da abbinare al mio abito! Vorrei inaugurarla proprio quel giorno...
Finalmente!! Ero in pensiero per questi benedetti addobbi e oggi abbiamo confermato il preventivo! Super contenta!! Un altro tassello messo al suo posto 🎉🎉🎉
Ciao a tutte! Altri 2 tasselli del puzzle completati: ieri ho bloccato la truccatrice e oggi ho acquistato le scarpe 💪🏼 Le scarpe sono molto basic, ma ho preferito privilegiare la comodità 😉Voi a che...
Ciao! Qualche sposina per caso ha provato o acquistato un modello di Penrose? Se si, come vi siete trovate?? Sul loro sito ci sono tante scarpette niente male 😍😍
Fotografi garanzie ANFM