Alghero, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ebbene sì,ci siamo. Misto tra ansia e emozione. Oggi tocca a noi. Grazie a tutte per i consigli e gli aiuti dispensati in questo anno e anche più... A presto 😍😍
Ciao a tutte. Innanzitutto volevo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri nel post di sabato mattina. Finalmente siamo sposati,è stata una giornata pazzesca e indimenticabile. Auguro a tutte di viverlo...
Ciao ragazze. Che dite di queste scarpe per il grande giorno? Premetto che non volevo delle scarpe prettamente da sposa che poi non riutilizzo. Siate sincere 😉
Ciao ragazze. Oggi é il mio ultimo compleanno da celibe e il mio compagno inaspettatamente mi ha fatto la proposta. Mi aveva regalato l'anello qualche anno fa sempre al mio compleanno . Cmq non ci...
Ciao ragazze. Oggi abbiamo fatto la messa e il pranzo comunitario con tutte le coppie del corso prematrimoniale, le nostre coppie guida e i parroci con la consegna dell'attentato. È stato veramente...
Mamma ragazze il tempo corre. - 200 giorni . L'emozione sale 🤗🤗
Ciao ragazze. Mi sono iscritta in questo gruppo che mancavano al mio 8 Giugno **** giorni. A oggi ne mancano esattamente la metà-236 E sono felicissima. Ho visto tra i vostri vari topic che le ragazze...
Ciao a tutte. Io e il mio fm abbiamo scelto come data per sposarci l'8 giugno 2019. Quanto tempo prima dovrei prenotare chiesa e ristorante ? Voi come vi siete organizzate ?
Fotografi garanzie ANFM