Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2018

Sono una ragazza solare e allegra,.molto positiva,cerco nel prossimo sempre il lato buono,che ,purtroppo,spesso e volentieri,non c'è!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1805giorni 14hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
help sito - come contatto le admin?
Alessandra in Assistenza, Il 30 Maggio 2019 alle 18:33

Cerco contatto amministratrici

Alessandra, venerdì 31-Mag-19 6 88
Alessandra
Test del sito
Alessandra in Test di nozze, Il 17 Maggio 2019 alle 16:27

Ho creato il test sul sito,e ora che siamo quasi al momento della proclamazione del vincitore,mi viene un dubbio....COSA DARE COME PREMIO? So già per certo che è un uomo! Si accettano...

Debora, lunedì 20-Mag-19 1 30
Alessandra
Wedding bag per maschietti
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 12:33

Salve a tutte. Non ho proprio fatto una bag,ma per le donne ho preso i ventagli,ora mi sorge un dubbio,per gli uomini cosa posso fare? Lo smoke corner è stato bocciato ,datemi un consiglio!!

Elisabetta, martedì 5-Mar-19 5 91
Alessandra
Prima notte di nozze.
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 28 Febbraio 2019 alle 15:45

Ciao sposine,sono al mio secondo matrimonio e ho 47 anni,premetto che conviviamo gia da 3 anni,vorrei un consiglio..... Cosa indossare la prima notte di nozze? Non ho la più pallida idea!!!!

Alessia, martedì 5-Mar-19 9 124
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2019 - Alessandria
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 30 Ottobre 2018 alle 04:25

Ciao a tutte,anche io come voi mi sposerò l'8 giugno 1019. Mi piacerebbe condividere con voi idee, sensazioni,impressioni e quant'altro possa concernere quel giorno. Vi saluto Alessandra

Raffaella, lunedì 11-Feb-19 12 113
Alessandra
Riso bianco?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2019 alle 07:02

Buon giorno sposine,mi è balenata un idea (forse malsana😅) Pensavo: e se il riso lo prendessi rosso come i dettagli del mio vestito? Ditemi cosa ne pensate!!!

Laura, venerdì 4-Gen-19 8 121
Alessandra
Dogma riso
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 11:29

Salve,stavo dando un'occhiata ai prezzi del riso antimacchia,ma è una follia per del riso che poi viene buttato nella spazzatura,quindi chiedevo...quale potrebbe essere un riso, di quelli che usiamo...

Alessandra, mercoledì 19-Set-18 15 125
Alessandra
Help recensioni
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2018 alle 11:38

Buon giorno, mi sposo l'8 giugno in Alessandria,come location abbiamo scelto Hotel ristorante Tenuta la Guardia,qualcuna di voi l'ha già provata? Ho letto qualche recensione e sono andata in panico!

Alessandra, mercoledì 19-Set-18 2 43
Alessandra
Taglia segnaposto
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2018 alle 03:36

Salve sposine. Consiglio....ho due idee per quanto riguarda le tableau de mariage e segnaposto. Vado a spiegare... tableau n 1) tante cartoline con viaggi fatti o da fare appoggiate su di un'enorme...

Alessandra, lunedì 27-Ago-18 8 122

Gruppi generali

Ispirazione