COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Porto Torres, Sassari · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Il racconto del mio matrimonio
Sono stati giorni duri quelli prima del nostro matrimonio, abbiamo avuto momenti di stress, lasciandoci andare allo sconforto. Ma mai abbiamo pensato di rimandare le nostre nozze....
Vedere il racconto del tuo matrimonioRistoranti ricevimenti
Wedding planner
Torte nuziali
Abiti da sposa
Ciao ragazze vi assicuro ho timori di cosa succedere dopo dpcm del 15 ottobre.. Io mi sposo il 17 e siamo in 55 persone alle 15.00 del pomeriggio non riesco a immaginare che mi salti il matrimonio a...
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Ho partecipato a un sondaggio
100 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho partecipato a un sondaggio
100 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!
Ho partecipato al Topic di Noemi
102 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie