COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Maserada sul Piave, Treviso · Da Giugno 2012
Ciao a tutti, sono Alessandra ho 25 anni e lavoro come assistente sanitaria presso la mia azienda U.L.S.S.
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Le mie nozze saranno stile classico, ma con un pizzico di moderno. Rispecchiano molto quello che siamo.
Ciao Ragazze, come promesso ecco il mio primo fai da te! entro prossima settimana spero di riuscire a mettere anche le partecipazioni! Datemi il vostro parere, cosa ne pensate?
Caio Ragazze/i, finalmente vi presento le mie partecipazioni, non sono del tutto complete perchè manca il nastro in raso blu per chiuderle, ma non l'ho ancora comprato!! Non so se si vede in foto...
Su cosa potremmo ispirarci? voi come avete fatto a trovarlo?
Ho partecipato al Topic di Alessandra
2938 giorni faciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Ho partecipato al Topic di Alessandra
3125 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie