Maserada sul Piave, Treviso · Da Giugno 2012
Ciao a tutti, sono Alessandra ho 25 anni e lavoro come assistente sanitaria presso la mia azienda U.L.S.S.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Maserada sul Piave, Treviso · Da Giugno 2012
Ciao a tutti, sono Alessandra ho 25 anni e lavoro come assistente sanitaria presso la mia azienda U.L.S.S.
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Le mie nozze saranno stile classico, ma con un pizzico di moderno. Rispecchiano molto quello che siamo.
Ciao Ragazze, come promesso ecco il mio primo fai da te! entro prossima settimana spero di riuscire a mettere anche le partecipazioni! Datemi il vostro parere, cosa ne pensate?
Caio Ragazze/i, finalmente vi presento le mie partecipazioni, non sono del tutto complete perchè manca il nastro in raso blu per chiuderle, ma non l'ho ancora comprato!! Non so se si vede in foto...
Su cosa potremmo ispirarci? voi come avete fatto a trovarlo?
Ho partecipato al post di Alessandra
4390 giorni faciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Ho partecipato al post di Alessandra
4577 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!