Barrafranca, Enna · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Barrafranca, Enna · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze, Io ed il mio ragazzo ci sposiamo giorno 8 agosto 2020. Vorremmo musica moderna che faccia alzare tutti, insomma tanto divertimento.. conosciute qualcuno nei pressi di Enna? Grazie mille...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Francesca
2239 giorni faGruppi generali
Ispirazione