Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2021

1685giorni 18hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Vuoi essere la mia testimone?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2020 alle 14:53

Ciao a tutti! Finalmente ci sposiamo! Abbiamo optato per il 2022 per evitare ogni eventuale problema sperando che la situazione covid migliori e si risolva entro X tempo! Ho deciso di chiedere alla...

Jessy, lunedì 2-Ago-21 11 478
Alessandra
Location/ casa comunale per matrimonio ufficiale
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 11 Gennaio 2021 alle 21:00

Ciao a tutte ragazze! Sapete indicarmi delle location per cerimonia con valenza ufficiale? Che sia anche casa comunale. Nelle zone limitrofe a : Inverigo-Calco-Brivio (LC)

Michela, venerdì 29-Gen-21 2 104
Alessandra
Trucco e capelli damigella
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2020 alle 20:45

Ciao a tutte ragazze! Esattamente tra un mese il 29 settembre sarò al matrimonio dei nostri migliori amici dove sarò damigella d'onore... non essendo sposa non volevo esagerare con il trucco e...

Silvia, giovedì 3-Set-20 30 641
Alessandra
"Festa di fidanzamento ai tempi del Covid*"
Alessandra in Fai da te, Il 30 Agosto 2020 alle 18:39

Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo condividere con voi il nostro pensiero ... In questo momento non potendo fare una festa e esprimere la nostra gioia abbiamo deciso di rendere comunque partecipe i...

Andra, domenica 30-Ago-20 5 294
Alessandra
Sposarsi nel bosco in Lombardia, dove?
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 26 Agosto 2020 alle 12:05

Ciao a tutti! Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2022, ancora non abbiamo una data precisa ma pensavamo fine maggio o fine agosto/settembre. Il nostro sogno sarebbe sposarci in un contesto del genere in...

Alessandra, mercoledì 26-Ago-20 4 1.497
Alessandra
Ci si può sposare prima in comune e successivamente fare cerimonia?
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 10 Luglio 2019 alle 14:48

Ciao a tutti!!!!! Scusate questa è una questione a me poco chiara... Vorrei chiedervi il vostro sapere/ consiglio. Non avendo possibilità ora di fare una '' gran cerimonia '' ed avendo altre priorità...

Giulia, lunedì 29-Lug-19 31 284
Alessandra
Rito civile Prima di cerimonia Simbolica
Alessandra in Moda nozze, Il 15 Luglio 2019 alle 12:44

Ciao ragazze! Cosa mi consigliate per rito civile in comune(solo testimoni e genitori) prima di cerimonia Simbolica? (si svolgerà tra qualche anno con abito da posa). Che look mi consigliate? Volevo...

Federica, venerdì 19-Lug-19 9 174
Alessandra
Nuvaring e gravidanza chi di voi?
Alessandra in Future mamme, Il 18 Luglio 2019 alle 12:54

Ciao a tutteee!!!! Da settembre finalmente inizieremo a cercare il nostro bimbo/a non vedo l'ora, e un continuo pensiero e davvero non vedo l'ora di avere il Pancione!!!! Ad agosto toglierò nuvaring,...

Maria Grazia, giovedì 18-Lug-19 3 262 1
Alessandra
Come funziona Il congedo matrimoniale? "
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 14 Luglio 2019 alle 19:03

Ciao a tutte!!! Qualcuno per favore sa dirmi come funziona il congedo matrimoniale? Se mi sposo in comune a breve, ma terrò la cerimonia simbolica tra qualche anno, questo sarà comunque valido? Grazie...

Federica, lunedì 15-Lug-19 12 208

Gruppi generali

Ispirazione