Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
C cosa ne pensate?
Gli archi per il matrimonio sono un elemento decorativo e simbolico sempre più apprezzato dagli sposi anche in Europa, per le cerimonie all'esterno o laiche. L’arco usato al matrimonio può servire...
Ciao mie belle sposine palermitane! cosa ne dite di postare qui le foto delle location scelte per le nostre nozze? comincio io con il mio Borgo degli angeli...
ciao ragazze! finalmente anche io e fm abbiamo una data...18 /06/ 2015... C'è qualche altra sposina che sigillerà l'unione proprio questo giorno?!?!?!
Ebbene si, care mie sposine , questa sera avrà inizio il nostro corso prematrimoniale. Sono molto emozionata, non so dirvi il perché , ma di certo ho la sensazione che tutto si stia avverando.Un passo...
cosa ne pensate?!?! a voi la parola!
mi sono innamorata di una cucina della Torchetti...non conoscendola vi chiedo cortesemente di darmi più opinioni possibili in merito!chi l'ha acquistata?!?! come ci si è trovata!?!? mi date qualche...
Ormai si sa...l'addio al nubilato è una tradizione consolidata, un rito di passaggio verso il matrimonio cui la futura sposa non può di certo sottrarsi. Viene solitamente organizzato dalle amiche più...
Ragazze care,quante volte durante i preparativi delle proprie nozze ci si ripete: “ e se al matrimonio piove”? Ecco qualche consiglio per non farsi rovinare “il giorno più bello” da qualche goccia...
Chevron è apparso qua e la in molti matrimoni americani diventando una vera e propria moda. Arriva anche in Italia come una novità fresca e divertente. Ideale per matrimoni all’aria aperta, poco...
Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto ( o sceglierà) come viaggio d nozze una crociera del genere??? Inizialmente non ero propensa alle criciere, adesso Devo dire che m ' intriga molto l'idea.. Ecco gli...
a dir poco incantata da questa meravigliosa collezione: ...la trovo moooolto romantica ed elegante...che ne dite? vi piace?
Cosa ne pensate?? a voi la parola!
lo sappiamo tutte!! il timore che un imprevisto(Lo strappo sul vestito, il tacco che si rompe..) possa rovinare il "nostro" magico giorno è davvero immenso.e allora perchè non giocare d'anticipo!?!?...
sempre più coppie scelgono gli scenari invernali come sfondo alle loro nozze...ecco allora i must have per la sposa! 1) Abiti da sposa con manica lunga 2)Boleri e coprispalle 3) Giacche e cappotti 4)...
ciao ragazze palermitane ( e delle zone limitrofe!) volevo chiedervi avete già in mente i luoghi dove eseguire il servizio fotografico matrimoniale dopo la cerimonia??? io sposerò alle 16 per cui...
Buongiorno ragazze! oggi la mia attenzione è stata catturata dalla" luna di miele"...con le sue origini e le sue tradizioni. eccole per voi... Dopo la celebrazione del rito religioso e i...
buonasera carissime. Ecco la confessione di Jarrid Wilson: marito, autore e pastore americano che sta facendo discutere molto per via di una sua dichiarazione. In un post del suo blog, Jarrid scrive:...
io amo questo marchio...: e se posso aggiungere è anche uno dei miei preferiti! voi cosa ne pensate???
Ciao ragazze questa sera mi sono imbattuta in un articolo sui confetti. Come con tante altre cose, la scaramanzia detta legge sul numero di confetti da regalare... tutto è chiaro ...mai regalare...
le adoro: ...voi cosa ne pensate!?!!?'
ciao ragazze, curiosando in rete ho trovato questo sondaggio interessante ...cosa infastidisce gli invitati ad un matrimonio??? ecco cosa ne è venuto fuori... 1)Attendere il servizio fotografico per...
io amo infinitamente le collezioni di Carlo Pignatelli... per non parlare della collezione sposo!!!:
cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)
le ultime tendenze in materia di wedding cake vedono come protagonista le torte nuziali alternative, sia per quanto riguarda la forma, sia per gli ingredienti, molto particolari, apprezzate anche...
ciao future sposine! Ultimamente mi sono imbattuta spesso in topic in cui delle forumine non avevano idea di come scegliere il servizio catering .Ecco allora una serie di punti sulla quale porre la...
ciao ragazze ! sono curiosa di sapere se anche voi avete delle piccole manie proprio come me!! allora vi dico le mie: prima di andare a letto sistemo simmetricamente la tenda...non riesco a dormire...
Per le più romantiche ecco alcune idee per un matrimonio ispirato a San Valentino!! *per la sposa *per lo sposo
ecco qualche brano che potrebbe esservi d'aiuto per la scelta del repertorio! Attesa Questi brani vengono eseguiti mentre gli invitati prendono posto in Chiesa o in Comune, in attesa dell'arrivo della...
e quando pensavo di aver visto di tutto sulle idee più bizzarre inerenti al matrimonio... ecco cosa trovo!!!!! la condivido assolutamente insieme a voi! Guardate un pò... Agli inizi degli anni 2000,...
Fotografi garanzie ANFM