Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3958giorni 21hh

144
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Le location di Palermo e provincia (parte prima)
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 6 Novembre 2013 alle 10:05

Ciao ragazze! la scelta della location ,a parer mio,è una delle scelte più importanti di tutti i preparativi di nozze...per chi fosse interessato ,lascerò una lista delle location più belle della...

Roberta, venerdì 8-Nov-13 12 5.752
Alessandra
Come sistemare i vestiti nell'armadio!!??!?!?
Alessandra in Vita di coppia, Il 2 Settembre 2013 alle 19:10

ciao ragazze! oggi mi sono imbattuta nella sistemazione del mio armadio... che caos!!! volevo chiedervi...avete uno schema logico che seguite per organizzare il vostro guardaroba?!?!?

Lorenne, giovedì 5-Set-13 8 3.332
Alessandra
Cercasi schemi x cuscinetto portafedi punto croce
Alessandra in Fai da te, Il 11 Aprile 2013 alle 23:32

Ciao ragazze! Mi piacerebbe creare per il giorno del mio matrimonioil cuscinetto portafedi in punto croce...avete schemi da mandarmi?!?! Qualsiasi genere...dal più classico a quello più moderno! Il...

Marina, lunedì 15-Apr-13 1 1.441

Gruppi generali

Ispirazione