- Matrimonio
- Community
Alessandra
Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
3
Ciao Community, noi di Matrimonio.com siamo dei romantici, per questo motivo, abbiamo deciso di ricreare un piccolo spazio dedicandolo a tutte le coppie di innamorati che frequentano il nostro forum,...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Buongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2091 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2091 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM