- Matrimonio
- Community
Alessandra
Muro Leccese, Lecce · Da Gennaio 2020
Ingegnere aerospaziale, vivo in Francia da 5 anni. Amo i cavalli, l'estate e leggere libri.
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Impossibile riassumere in poche righe emozioni indescrivibili. Il nostro giorno è stato inaspettatamente sorprendente. Il meteo prevedeva pioggia, ma nonostante i primi minuti di panico tutto ha raggiunto un equilibrio unico. Le circostanze, quanto le emozioni, si sono allineate creando un'atmosfera irripetibile. La pioggia era delicatissima, a malapena percepita perché ci ha accompagnato solo durante il viaggio fino al luogo della cerimonia. Tanto discreta nell'arrivare quanto nel togliere il "disturbo". Arrivata in location l'atmosfera era eterea. Tutto era stato predisposto secondo un piano alternativo. Contro ogni aspettativa, non è stato inferiore al piano originale. Al contrario, ha contribuito a creare un'intimità unica, agevolata dal numero raccolto dei nostri parenti e amici. Tutto si è rivelato a sorpresa, reagendo a quanto era fuori dal nostro controllo e lasciandolo nelle mani di qualcuno che ne sa più di noi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandra-matino-and-rodrigo-vicente-cruzIl racconto del mio matrimonio
Impossibile riassumere in poche righe emozioni indescrivibili. Il nostro giorno è stato inaspettatamente sorprendente. Il meteo prevedeva pioggia, ma nonostante i primi minuti di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Firenze
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM