- Matrimonio
- Community
Alessandra
Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
4Salve a tutti! qualcuono mi sa dire come si cancella una recensione? Non posso esprimere la mia opinione...e quindi la cancello. Se disattivo il mio account si cancella tutto??? spero di sì!! grazie...
Iniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02...
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Chiara
1335 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM