- Matrimonio
- Community
Alessandra
Nocera Superiore, Salerno · Da Marzo 2013
precisa,simpatica e socevole......ma a volte un pò testarda ;)
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Gennaio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei delle nozze da sogno..........indimenticabili :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
ciao,io ho deciso tutto x il mio matrimonio perchè si terrà fra pochi giorni.una curiosità.... dove celebrerrete le nozze,quale chiesa? IO A SAN FRANCESCO SANTA MARIA DEGLI ANGELI.VOI?baci
ciao a tutti sono un po preocupata per la giornata dellle mie nozze spero che non faccia troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!! mi sposa fra 16 giorni.una mia amica per il freddo ha dovuto rimandare........che...
A me manca pochissimo al mio matrimonio.... ho gia preparato tutti i preparativi...devo solo decidere il gusto della torta noziale.aiuto!!!!!!!faccio la confettata al ristorante????????ciao ciao
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho creato un post
4503 giorni faciao,io ho deciso tutto x il mio matrimonio perchè si terrà fra pochi giorni.una curiosità.... dove celebrerrete le nozze,quale chiesa? IO A SAN FRANCESCO SANTA MARIA DEGLI ANGELI.VOI?baci
Ho creato un post
4503 giorni faciao a tutti sono un po preocupata per la giornata dellle mie nozze spero che non faccia troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!! mi sposa fra 16 giorni.una mia amica per il freddo ha dovuto rimandare........che ne pensate? e voi vi sposate di estate o di...
Ho creato un post
4503 giorni faA me manca pochissimo al mio matrimonio.... ho gia preparato tutti i preparativi...devo solo decidere il gusto della torta noziale.aiuto!!!!!!!faccio la confettata al ristorante????????ciao ciao
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM