Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Care sposine sono davvero in panico!Abbiamo scelto la Chiesa del Gesù un bel po' di tempo fa, a cui sono molto legata. Ma pochi giorni fa abbiamo ricevuto la telefonata della segretaria, la quale ci...
Ciao a tutte ragazze ! Io mi sposerò ad Ottobre 2023 . Qualcuna di è sposata o ha intenzione di sposarsi nella chiesa di San Domenico Maggiore a Napoli ? Io sono passata la settimana scorsa ma il...
Ho partecipato al post di Alessandra
1413 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faHo ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può essere meglio
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione