Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Brucoli, Siracusa · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3944giorni 4hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Il nostro grande giorno.......
Alessandra in Just Married, Il 22 Agosto 2015 alle 17:04

Già marito e moglie Già marito e moglie Già marito e moglie Già marito e moglie Già marito e moglie Il primo ballo Il cuore di ghiaccio La nostra torta Ultima prova Ultima prova Ultima prova Il grande...

Sara, sabato 14-Mag-16 72 2.198
Alessandra
Bomboniere tema mare
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 13:40

Ciao a tutte, ho bisogno di qlk consiglio riguardo le bomboniere. Mi sposo in spiaggia di sera e il colore del matrimonio sarà il lilla...potete consigliarmi qlk bomboniera a tema? Grazie mille a...

Sara, sabato 5-Dic-15 10 904
Alessandra
Spose 2015
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:53

Ciao a tuttee.....quante di voi si sposeranno entro quest'anno?!?!? Il mio grande giorno sarà il 5 luglio...e il vostro?? Avete già tutto pronto?

Maria, giovedì 5-Feb-15 9 200
Alessandra
Regalo per il mio fm
Alessandra in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2015 alle 14:29

Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche idea e consiglio per quanto riguarda il regalo che farò al mio fm per il giorno del nostro matrimonio. Voi già ci avete pensato?? Avete qlk idea da...

Beatrice, venerdì 23-Gen-15 2 148
Alessandra
Verso la scelta della meta....
Alessandra in Luna di miele, Il 17 Giugno 2014 alle 17:15

Salve a tutte, sto iniziando a pensare alla meta del viaggio di nozze. Qualcuna potrebbe consigliarmi su dove andare??Premesso ke mi sposo a luglio prox... Grazie mille

Alessandra, martedì 17-Giu-14 3 203
Alessandra
Gruppo musicale a Catania
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 27 Maggio 2014 alle 20:18

Buonasera a tutte!!! Sono di catania e mi sposerò a brucoli. Sto cercando il gruppo musicale per il mio matrimonio. Potete consigliarmene qualcuno?Premetto che non voglio cantanti. Grazie mille ...

Flavia, mercoledì 28-Mag-14 1 352
Alessandra
Cerco parroco per celebrare cerimonia in spiaggia a Brucoli, Siracusa
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 21 Maggio 2014 alle 13:19

Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto..sono di ct e l'anno prossimo mi sposo in spiaggia a brucoli .Stò cercando un prete che mi faccia la cerimonia in spiaggia..qualcuno x caso ha qualche nome da...

Alessandra, sabato 24-Mag-14 8 814

Gruppi generali

Ispirazione