Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Febbraio 2014

Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro

Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2015

3990giorni 12hh

105
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Che ne dite dell'extension?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Marzo 2014 alle 11:16

Ho bisogno di un consiglio. Io ora ho i capelli che arrivano a malapena ad appoggiarsi sulle spalle. Ovvio che non li tagliero più da qui al mio grande giorno (24/05/2015), se non pervtogliere le...

Rossella, venerdì 14-Mar-14 16 607
Alessandra
Cosa fate dopo pranzo/cena?
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2014 alle 19:28

Ciao ragazze, cosa fate dopo pranzo/cena? Avete ingaggiato un animatore? O puntate tutto sulla musica? In quest'ultimo caso avete preso un dj? Morena, una sposa, mi ha consigliato di fare i gratta e...

Ramona, giovedì 6-Mar-14 25 1.291
Alessandra
Bomboniere, sacchetti e segnaposto. sono confusa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 18:44

Ciao ragazze, devo dire che mi sto facendo una cultura nell'organizzare il matrimonio e soprattutto NEL LEGGERVI! Ho dei dubbi. Allora alcune di voi fanno i segnaposto (immagino non sia obbligatorio)...

Alessandra, domenica 2-Mar-14 8 899
Alessandra
Documenti rito civile
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 1 Marzo 2014 alle 17:25

Ciao ragazze, quanto tempo prima bisogna far richiesta al proprio municipio di appartenenza? Io vorrei sposarmi di domenica, ma al comune di roma sposano dalle 9 alle 13 circa (di domenica). Io vorrei...

Alessandra, domenica 2-Mar-14 9 256
Alessandra
Vai con la prenotazione!!!
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2014 alle 14:16

Abbiamo prenotato il ristorante!!!!! So che non sto sollevando nessuna domanda o opinione, ma sono talmente contenta che volevo condividerla!!!! Ieri prova menù e abbiamo prenotato subito. Ora c'è un...

Luana, venerdì 28-Feb-14 13 320
Alessandra
Quanto vi costa?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:01

Ciao future sposine, immagino questa sia una domanda riproposta più volte ma la vorrei rifare.. QUANTO VI COSTA IL MATRIMONIO?? Ovviamente chi si è sposato ci darà delle cifre più esatte. Io e il mio...

Morena, mercoledì 26-Feb-14 53 1.586
Alessandra
Ristorante a scatola chiusa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2014 alle 10:45

Ciao sposine, ho un problema. Il mio findazato è PIGRO! troppo pigro!!!! Non gli va di venire a fare la prova menu'. Io il ristorante l'ho visto con una mia amica e abbiamo parlato per più di un ora...

Alessandra, lunedì 24-Feb-14 11 366

Gruppi generali

Ispirazione