Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Ho bisogno di un consiglio. Io ora ho i capelli che arrivano a malapena ad appoggiarsi sulle spalle. Ovvio che non li tagliero più da qui al mio grande giorno (24/05/2015), se non pervtogliere le...
Ciao ragazze, cosa fate dopo pranzo/cena? Avete ingaggiato un animatore? O puntate tutto sulla musica? In quest'ultimo caso avete preso un dj? Morena, una sposa, mi ha consigliato di fare i gratta e...
Ciao ragazze, devo dire che mi sto facendo una cultura nell'organizzare il matrimonio e soprattutto NEL LEGGERVI! Ho dei dubbi. Allora alcune di voi fanno i segnaposto (immagino non sia obbligatorio)...
Ciao ragazze, quanto tempo prima bisogna far richiesta al proprio municipio di appartenenza? Io vorrei sposarmi di domenica, ma al comune di roma sposano dalle 9 alle 13 circa (di domenica). Io vorrei...
Abbiamo prenotato il ristorante!!!!! So che non sto sollevando nessuna domanda o opinione, ma sono talmente contenta che volevo condividerla!!!! Ieri prova menù e abbiamo prenotato subito. Ora c'è un...
Ciao future sposine, immagino questa sia una domanda riproposta più volte ma la vorrei rifare.. QUANTO VI COSTA IL MATRIMONIO?? Ovviamente chi si è sposato ci darà delle cifre più esatte. Io e il mio...
Ciao sposine, ho un problema. Il mio findazato è PIGRO! troppo pigro!!!! Non gli va di venire a fare la prova menu'. Io il ristorante l'ho visto con una mia amica e abbiamo parlato per più di un ora...
Fotografi garanzie ANFM