Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Febbraio 2014

Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro

Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2015

3264giorni 12hh
L
Location roma centro 100 euro/pax
Laura, Il 6 Ottobre 2014 alle 11:34

Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta vorrei chiedervi un aiuto. Sto cercando una location per 100 persone a Roma città (per questioni logistiche), ma mi sparano prezzi veramente altissimi, solo...

Giulietta, domenica 23-Apr-17 30
Alessandra
Il nostro si!
Alessandra, Il 21 Maggio 2015 alle 10:32

Ragazze ecco le foto amatoriali

Alessandra, martedì 12-Apr-16 40
Alessandra
Il sacchetto prende forma...
Alessandra, Il 3 Aprile 2014 alle 15:39

Ciao ragazzuole, ieri ho visto le prime prove tessuto per ricreare da mia nonna il sacchetto a rosa che vorrei fare al posto delle bomboniere. Che ve ne pare? E soprattutto quale parte dello stesso...

Alessandra, domenica 10-Apr-16 16
Daniela
Rito civile Roma: prenotazione sala comunale
Daniela, Il 19 Maggio 2015 alle 13:47

Buongiorno spose romane, domandina per chi ha già svolto tutte le pratiche burocratiche, per la prenotazione della sala rossa e di caracalla so che bisogna andare a via Petroselli, ma bisogna portare...

Silvia, venerdì 31-Lug-15 32
Alessandra
Prova capelli
Alessandra, Il 11 Aprile 2015 alle 20:35

Ciao ragazze, eccomi ritornata dopo uno stand-by di preparativi e tanti cambiamenti. Ho fatto la prova trucco e acconciatura, vi posto le foto, considerate che le foto del trucco le ho fatte in...

Barbara, mercoledì 29-Apr-15 35
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Alessandra
Delucidazioni sul rito civile in comune a Roma
Alessandra, Il 25 Novembre 2014 alle 19:17

Ciao ragazze, dopo l'esperienza di oggi mi sento di darvi qualche delucidazioni sul rito civile a Roma. Partiamo dalla nuova delibera uscita a maggio che preannunciava l'apertura di alcuni siti dove...

Alice, martedì 30-Gen-18 85
S
Girasoli...chi mi aiuta?
Sposini2016, Il 22 Marzo 2015 alle 09:57

Salve sposine... Amo moltissimo i girasoli e quindi quel giorno vorrei fossero presenti ovunque :p ...ma ciò vuol dire che dovrò fare tutto con il giallo???? Cosa mi consigliate?

Stefania, lunedì 23-Mar-15 17
Cice
Finalmenteeee!!!!!
Cice, Il 22 Marzo 2015 alle 10:18

Buongiorno!!! Finalmente ieri a -405 giorni e dopo un anno dalla proposta abbiamo prenotato la chiesa! Ora lo possiamo dire. il 30 aprile 2016 CI SPOSIAMOOOOO!!!!! La chiesa?è quella dei miei sogni!...

Stela, mercoledì 25-Mar-15 36
Gloria
Attesa..
Gloria, Il 22 Marzo 2015 alle 10:30

Ed eccomi a 38+6..tra nausee passeggere, contrazioncine e giramenti di testa! Sento Fabrizio che sta stretto e vuol farsi spazio..ma non ne ho più! Chissà quando deciderà a farsi vedere è un'attesa...

Lena, lunedì 23-Mar-15 29
A
Orario cerimonia critiche
Alessandra, Il 22 Maggio 2014 alle 07:27

Ciao sposine!!!! Sono Alessandra e sabato 24 maggio mi sposo!!!! Sono al settimo cielo, ma ci sono alcune osservazioni sull'orario scelto per la cerimonia che proprio non mi vanno giù!!!! Io ed il mio...

Febys, domenica 22-Mar-15 50
Giorgia
La sfida della settimana: giorgia vs flavia - la squadra vincente!
Giorgia, Il 21 Marzo 2015 alle 09:04

Buongiorno bellezze! È il grande giorno! Avete seguito la sfida della settimana e avete espresso la vostra preferenza, no?...

Sara, domenica 22-Mar-15 47
Sara
Esperienza orrenda parrucchiera
Sara, Il 19 Marzo 2015 alle 12:48

Ieri sera credevo di andare alla mia prima prova dell acconciatura (credevo)perché non c'è stata nessuna prova... Alle 16 mia madre prende appuntamento da questa parrucchiera (ma non so se sia il caso...

Nicoletta, lunedì 23-Mar-15 71
Alessandra
I primi sintomi.. le vostre esperienze
Alessandra, Il 14 Marzo 2015 alle 19:02

Ciao ragazze, vorrei conoscere le vostre esperienze su come avete scoperto la gravidanza (starete pensando, questa è matta, mica arriva la cicogna!) ma sto vivendo una situazione molto particolare e...

Sabrina, mercoledì 11-Nov-15 26
Sonia
Acconciature capelli sciolti
Sonia, Il 17 Marzo 2015 alle 18:53

Ciao sposine, avete qualche foto di acconciature con capelli sciolti mossi da mostrarmi? Premetto che già ho acquistato velo e coroncina da mettere... quindi qualcosa ho in mente ma cosa mostro al...

Sonia, mercoledì 18-Mar-15 12
Mara
Scarpe sposa online
Mara, Il 16 Marzo 2015 alle 22:08

Ciao a tutte! Sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio..vorrei sapere quali sono i siti dove potrei trovare scarpe belle, comode e di qualità che non abbiano prezzi eccessivi (vorrei...

Antonina, venerdì 8-Gen-16 10
Debora
Scatoline /conetti confettata
Debora, Il 14 Marzo 2015 alle 16:58

Ciao ragazze ,vorrei chiedervi un parere :dobbiamo comprare qualcosa da mettere sul tavolo della Confettata per far si che la gente se vuole metta dei confetti in dei conetti o comunque da qualche...

Chiara, domenica 15-Mar-15 19
Alessandra
La mia prova trucco
Alessandra, Il 14 Marzo 2015 alle 17:55

Oggi ho fatto la mia prova trucco, un occhio sul grigio l'altro sul marrone voi che ne pensate?

Jessica, domenica 15-Mar-15 25
Monica
E nata gaia
Monica, Il 14 Marzo 2015 alle 18:00

Ed eccoci qui... dopo 9 mesi di attesa lunedì 9 marzo è nata la nostra principessa Gaia! 3430 di amore bellissimo!!! Come ho fatto fino ad ora senza di lei ???

Alessandra, lunedì 16-Mar-15 32
Angela
Fregatura bomboniere...altro che bomboniere solidali!
Angela, Il 14 Marzo 2015 alle 18:05

Con il mio fidanzato abbiamo girato svariati negozi di bomboniere. Ci sono piaciute delle bomboniere della CM, che vendono in un negozio vicino casa. Siamo stati al negozio ed abbiamo detto alla...

Cristina, giovedì 10-Set-15 24
Valentina
Abito damigella
Valentina, Il 14 Marzo 2015 alle 18:26

Quanto avete speso per il vestito della damigella (piccola)??

Graziella, mercoledì 18-Mar-15 17
Alessandra
10 tipi di trasporto!
Alessandra, Il 14 Marzo 2015 alle 15:30

Ciao ragazze!! Come ben sapete,in qualche modo in Chiesa ci dobbiamo arrivare..e allora vediamo cosa si può scegliere tra 10 mezzi di trasporto! Macchina d'epoca! Elegante Sportiva Limousine Carrozza...

Paola Amalia, martedì 17-Mar-15 21
T
Quanto può distare la location dalla chiesa?
Teresina, Il 14 Marzo 2015 alle 12:37

Ciao ragazze , io sono di Milano , ma ho visto una location che mi e' piaciuta molto a Bergamo ? In macchina e' all incirca un ora e un quarto di strada , secondo voi e' troppo lontana ? Quanto...

Weddingsoft, martedì 27-Ott-15 28
Virga
Divergenze tempi organizzazione
Virga, Il 14 Marzo 2015 alle 14:39

Care spose voglio chiedervi un parere per capire se la strana sono io. Mi sposo a Settembre di quest'anno è giustamente con il mio fidanzato stiamo girando per organizzare tutto. Lavorando abbiamo...

Marika, domenica 15-Mar-15 23
Maria
Quanto mancaaaa..!!!
Maria , Il 12 Marzo 2015 alle 09:03

Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :

Elena, lunedì 20-Apr-15 280
Rosa
Esaurimento prematrimoniale
Rosa, Il 12 Marzo 2015 alle 14:39

Ragazze ecco cosa si prova a 43 giorni dal grande si..... Ma anche voi non dormite la notte e avete una paura assurda ,soprattutto per il lato economico ? Uffff

Cettina, giovedì 12-Mar-15 11
F
Invito festa serale
Francesca, Il 12 Marzo 2015 alle 15:16

Ragazze, secondo voi non è una cosa piacevole invitare al matrimonio solo la sera? Il nostro matrimonio sarà contenuto, circa 70 persone, e si svolgerà al mattino. Siccome poi faremo il prolungamento...

Alexis, giovedì 12-Mar-15 17
Paola
Lista nozze nelle partecipazioni
Paola, Il 12 Marzo 2015 alle 15:27

Ragazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi?...

Antonella, martedì 31-Mar-15 75
N
Bella sfiga però meglio adesso che dopo!!
Nadia, Il 12 Marzo 2015 alle 15:34

Allora, abbiamo deciso di sposarci e in meno in poco più di un mese avevamo già tutto :villa, catering, fiorista, fotografo, musica, Abito (mio) , ordinate le partecipazioni (devono ancora arrivare) ,...

Nadia, sabato 14-Mar-15 16

Gruppi generali

Ispirazione