Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Esperienza orrenda parrucchiera

Sara, il 19 Marzo 2015 alle 12:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 71

Ieri sera credevo di andare alla mia prima prova dell acconciatura (credevo)perché non c'è stata nessuna prova...
Alle 16 mia madre prende appuntamento da questa parrucchiera (ma non so se sia il caso di chiamarla così),comunque a casa sua,è la parrucchiera di fiducia di una sua cara amica....mah!io cerco una parrucchiera disposta a venire a casa la mattina delle nozze X questioni di comodità non mi va di sbattermi in salone quella mattina...e lei aveva detto di poterlo fare vaaaabbe,comunque insieme a mia madre puntuale sono arrivata a casa sua suoniamo il campanello,ma nessuno ci risponde,risuonò,nulla!allora mia madre la telefona,finalmente ci apre la figlia(appena svegliata,non riusciva manco a parlare)mah come prima impressione non c'è male...c fa accomodare i cani che ci saltavano continuamente addosso uno dei quali ringhiava,premetto che amo gli animali sono cresciuta con loro,li tengo pure sui letti con piacere ma la vedevo una cosa poco adatta ad un incontro del genere... comunque la fantomatica parrucchiera arriva con mezz'ora di ritardo cosa X me inconcepibile se cè una cosa che non sopporto sono i ritardatari ancor di più se ti devo pagare e dare la responsabilità d uno dei giorni più importanti della mia vita!vabbè tralasciamo anche il ritardo,dopo aver rinchiuso uno dei cani in una stanza della casa (-.-)mi fa accomodare su una sedia messa dietro la porta di ingresso della casa,sulla parete uno specchio vecchio insomma tutto un po alla trallallero!!inizia a mettermi le mani tra i capelli spostandoli da un lato,mia madre le da il diadema che dovrei mettere quel giorno,lo guarda schifata,e me lo mette a mo D pettinino dietro la testa da un lato, 0.0 nemmeno si vedeva!dopo c'è mia madre le fa notare questa cosa dicendole che andrebbe un po' più sul davanti lo sposta un po comunque secondo lei dovevo andare alla cieca e farmi direttamente fare il colore pochi giorni prima del matrimonio insisto X anticipare almeno ad un mese prima specificando che nel asp non riuscisse come piace a me avremo avuto tempo X rimediare,allora mi segna X l
Otto aprile,dopo saltano fuori gli altarini mia madre le dice la prossima volta X le prove vieni tu a casa(abita in una zona scomodissima)a livello di parcheggi ecc,allora lei esordisce così"ah ma X mettere i bigodini devi X forza venire tu perché non ho il casco portatile,ne ho uno da mia mamma ma è tutto rotto molto vecchio) 0.0 secondo lei la sera prima del matrimonio dovrei recarmi a casa sua X mettere i bigodini e tornare a casa con i becchi D oca ma vai a .....!comunque me ne vado xxxxxxxxxx nera,e stanotte sorpresa inizio a grattarmi,ho pensato perfino potessi aver preso i pidocchi (ieri sono andata a leggere un libro all asilo di mia figlia)e i pidocchi nelle scuole possono capitare...invece no piena di chiazze rosse e gonfie fino al collo,la mia allergia al cane,avevo dato X scontato che si fosse lavata le mani prima di frugarmi la testa!sicuramente non mi rivedrà!ora devo telefonarla e trovare un altra persona possibilmente affidabile pulita e seria

71 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 23 Marzo 2015 alle 17:54
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooo Smiley angry Smiley cry immaginooooooo .... Cambia cambia e al piú presto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio... io sono come te... cerca un'altra parrucchiera questa volta seria!Smiley atonished

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che brutta esperienza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le parrucchiere che lavorano in casa non sempre sono affidabili...a volte neanche quelle dei negozi!meglio spendere qualcosa in più e andare da chi si ha la certezza che utilizzi prodotti buoni e sia competente nel suo lavoro!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il direi di lasciar perdere bisogna avere fiducia nelle persone a cui affidiamo la nostra serenità. Mai fidarsi degli amici. Soprattutto per estetiste, parrucchieri e medici.
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O santo cielo!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fidarsi degli amici di amici Smiley amazing per queste cose ci vuole una persona professionista! Lei si pensava di farti un favore alquanto pare Smiley atonished
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica,crepiiiiiiiSmiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi dispiace molto per la tua brutta esperienza comunque si trova un buon parrucchiere in un salone e vedrai che mettendovi d'accordo verrà lui da te in bocca al lupo un bacioneSmiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che schifo uo stè cose le odiooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho scritto che ci dormo ma
    Che li faccio anche salire sul letto....(sopra la trapunta non dentro le lenzuola)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ripeto mi escono toccandolo e
    Poi sfregandomi Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hai detto che ci dormi con i cani?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie per i tuoi consigli e speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi viene quando accarezzo un cane e poi magari senza lavarmi le mani mi gratto o sfrego le mani sulla cute...e ho avuto la stessa reazione in testa e nel collo perché lei spostandomi i capelli a destra e sinistra infilava le dita tra i capelli e così sfregava anche la cute..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Barbara in quello che ha detto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Terni
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sconvolta!! La prova dell'acconciatura, così come ogni altra cosa nell'organizzazione del matrimonio, è una cosa magica...rovinarsela così è terribile!! No no, cara! Cambia assolutamente! Smiley angry Smiley ups
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico solo ma che schifo
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurdo! Davvero c'è gente che non ha idea di cosa sia la professionalità!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un Consiglio Cambia parrucchiera...ce ne sn tante brave che vanno per le case Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che esperienza! Sara prova a chiedere ad un parrucchiere che lavora in un negozio vicino casa tua. Il giorno del matrimonio verrà comunque a casa tua a farti l'acconciatura. Il giorno prima dovrai andare tu a farti fare la piega ma se è vicino casa non ti peserà tanto. Non scoraggiarti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaajhajjajajajaaj Che incubo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara se vai in un salone comunque loro verranno a casa quel giorno perché deve essere così, non ho mai visto una sposa che viene preparata in negozio, almeno da noi è così... La sposa va il giorno prima a fare la piega e il grande giorno viene il parrucchiere a casa a prepararti... E non c'è bisogno di tenere i bigodini tutta la notte, se li vuoi ricci ci sono molti modi per farli e molto più moderni... In bocca al lupo per la tua ricerca!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che avventura! Se dovessi andare alla ricerca di un parrucchiere non saprei nemmeno da che parte iniziare, per fortuna la mia mamma é parrucchiera da una vita e sarà lei a sistemarci tutti..un pensiero in meno e chi meglio di lei conosce i miei capelli???

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke io la penso cosi' e poi sn anke stragelosa dei mieo capelli io nn avrei resistito dall'inizio mah fanno prima a dire nn sn buona a fare questo ma solo questo ke gente ce' in giro...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito però. .le chiazze sul collo erano x l allergia ai cani? (Quindi perché lei non si è lavata le mani?)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho semplicemente inventato una madrina super generosa che mi ha offerto il parrucchiere fighissimo perché voleva farmi un regalo e farmi sentire una principessa quel giorno Smiley smile ...in effetti la parrucchiera dove andrò è bravissima e mi farà sentire una principessa...manca solo la parte della madrina che in realtà mi ha regalato parte del viaggio e non il parrucchiere...una white lie insomma Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, sarà stata una bella esperienza.... Sicuramente indimenticabile!!!! Mah, sdrammatizziamo un po'!!! E poi si lamentano che non c'è lavoro....Come si suol dire, ha il pane ma non ha i denti...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma... Che gentaglia, e si credono professionisti!
    • Rispondi
  • Cristina294
    Sposa Saggia Aprile 2015 Torino
    Cristina294 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Ma piuttosto mi pettino da sola e mi sposo in coda di cavallo!!! Ma che gente oh!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione