Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Esperienza orrenda parrucchiera

Sara, il 19 Marzo 2015 alle 12:48

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Ieri sera credevo di andare alla mia prima prova dell acconciatura (credevo)perché non c'è stata nessuna prova... Alle 16 mia madre prende appuntamento da questa parrucchiera (ma non so se sia il caso di chiamarla così),comunque a casa sua,è la parrucchiera di fiducia di una sua cara amica....mah!io...

Ieri sera credevo di andare alla mia prima prova dell acconciatura (credevo)perché non c'è stata nessuna prova...
Alle 16 mia madre prende appuntamento da questa parrucchiera (ma non so se sia il caso di chiamarla così),comunque a casa sua,è la parrucchiera di fiducia di una sua cara amica....mah!io cerco una parrucchiera disposta a venire a casa la mattina delle nozze X questioni di comodità non mi va di sbattermi in salone quella mattina...e lei aveva detto di poterlo fare vaaaabbe,comunque insieme a mia madre puntuale sono arrivata a casa sua suoniamo il campanello,ma nessuno ci risponde,risuonò,nulla!allora mia madre la telefona,finalmente ci apre la figlia(appena svegliata,non riusciva manco a parlare)mah come prima impressione non c'è male...c fa accomodare i cani che ci saltavano continuamente addosso uno dei quali ringhiava,premetto che amo gli animali sono cresciuta con loro,li tengo pure sui letti con piacere ma la vedevo una cosa poco adatta ad un incontro del genere... comunque la fantomatica parrucchiera arriva con mezz'ora di ritardo cosa X me inconcepibile se cè una cosa che non sopporto sono i ritardatari ancor di più se ti devo pagare e dare la responsabilità d uno dei giorni più importanti della mia vita!vabbè tralasciamo anche il ritardo,dopo aver rinchiuso uno dei cani in una stanza della casa (-.-)mi fa accomodare su una sedia messa dietro la porta di ingresso della casa,sulla parete uno specchio vecchio insomma tutto un po alla trallallero!!inizia a mettermi le mani tra i capelli spostandoli da un lato,mia madre le da il diadema che dovrei mettere quel giorno,lo guarda schifata,e me lo mette a mo D pettinino dietro la testa da un lato, 0.0 nemmeno si vedeva!dopo c'è mia madre le fa notare questa cosa dicendole che andrebbe un po' più sul davanti lo sposta un po comunque secondo lei dovevo andare alla cieca e farmi direttamente fare il colore pochi giorni prima del matrimonio insisto X anticipare almeno ad un mese prima specificando che nel asp non riuscisse come piace a me avremo avuto tempo X rimediare,allora mi segna X l
Otto aprile,dopo saltano fuori gli altarini mia madre le dice la prossima volta X le prove vieni tu a casa(abita in una zona scomodissima)a livello di parcheggi ecc,allora lei esordisce così"ah ma X mettere i bigodini devi X forza venire tu perché non ho il casco portatile,ne ho uno da mia mamma ma è tutto rotto molto vecchio) 0.0 secondo lei la sera prima del matrimonio dovrei recarmi a casa sua X mettere i bigodini e tornare a casa con i becchi D oca ma vai a .....!comunque me ne vado xxxxxxxxxx nera,e stanotte sorpresa inizio a grattarmi,ho pensato perfino potessi aver preso i pidocchi (ieri sono andata a leggere un libro all asilo di mia figlia)e i pidocchi nelle scuole possono capitare...invece no piena di chiazze rosse e gonfie fino al collo,la mia allergia al cane,avevo dato X scontato che si fosse lavata le mani prima di frugarmi la testa!sicuramente non mi rivedrà!ora devo telefonarla e trovare un altra persona possibilmente affidabile pulita e seria

71 Risposte

  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio! Sono ancora più sconvolta ora!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la penso come
    Te ma
    Questa è parrucchiera e ha pure un salone....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!!che storia. Io diffido dalle persone che si improvvisano parrucchiere senza alcun titolo. Meglio spendere qualcosa in più e recarsi da una persona professionale piuttosto che ritrovarsi danni in testa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assurdo guarda!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure la beffa! ma pensa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliami sulla balla da raccontarle!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliamo
    Sulla
    Balla da raccontarle!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere...ma veramente esistono persone cosi?!poco professionali...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitata una disavventura simile con il fidanzato di una mia amica sedicente parrucchiere! Un incubo! Per fortuna ho fatto almeno una prova in cui ho scoperto la sua poca professionalità e a seguito del disastro ho inventato una balla mostruosa e sono tornata con le orecchiette basse e in ginocchio sui ceci dalla mia super-favolosa parrucchiera storica Smiley heart Quello che mi chiedo però è: se queste persone non sono in grado di fare certi lavori così importanti perché non lo ammettono semplicemente al posto di far inorridire e shoccare future sposine?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no era pure cara ahahhaha
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole...a volte per risparmiare finiamo in mani pessime
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappa più lontano che puoi! Affidati ad un parrucchiere serie con salone!!!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo sono allibita!!!!!per carità lascia perdere una così...!!io purtroppo dovrò andare dalla mia pettinatrice....lei è da sola e ha il negozio aperto sabato...mi scoccia un po', ma è la mia di fiducia, e ora mi sta facendo dei bei lavori (è da gennaio che lavoro sui capelli per il matrimonio a settembre...^^)

    un abbracico e in bocca al lupo per la ricerca!!^^

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera ha il salone ma quella mattina verrà a casa mia..non sarò io ad andare da lei...ma non solo lei..per lo meno qui fanno tutti così.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io cerco un parrucchiere c'è lavoro anche a casa perché il giorno del
    Matrimonio per me sarebbe l ideale che venisse a casa di mia madre a pettinarmi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una parrucchiera e ti posso assicurare che non si può lavorare a casa... Non c'è professionalità!!! Vai in u. Salone, pagherai un po' di più ma ne varrà la pena!
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh che cosa orribile.. spero tu trovi la persona giusta, quella che ti fa sentire davvero bellissima!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta,esperienza!!! Cambia subito parrucchiera!!! Ci manca solo che ti viene il nervoso e le chiazze al matrimonio!!! Vedrai che trovi quella che piace a te Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O santissima pace la gente è matta . rivolgiti ad un salone qualificato almeno stai tranquilla
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho parole!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no questa qui esercita anche in salone,l appuntamento era a casa perché volevo una persona che venisse pure a casa capito
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara scusa ma una persona che lavora in casa in nero non é una professionista cosa ti aspettavi????? Questa gente rovina gli onesti lavoratori che pagano le tasse se si continua ad incentivare questo mercato l Italia non si salverà mai da questa crisi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un enorme delusione!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DISDICI TUTTO!
    Non ti far più vedere! ma che siamo matti?
    non so se qui tra i fornitori c'è qualche parrucchiere acconciatore, ma ti consiglio di metterti in moto da subito perché di queste persone poco serie e poco professionali ce ne sono purtroppo. ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda capitano tutte a me!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OMG!!!!!!!!!!!! Ma dove l'avete trovata questa?!??!?!?!?!

    Io la liquiderei senza darle troppe spiegazioni!!!!!!!!!!!!!! E se proprio non trovassi una seria alternativa, andrei io al salone Smiley winking

    In bocca al lupo per la tua ricerca

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così anche il
    Mio fm
    Mi ha dato lo stesso consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è che non
    Vorrei creare problemi tra mia madre e la
    Sua amica che ha questa come
    Parrucchiera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,premetto che io sono una persona istintiva e x nulla diplomatica, per cui se vuoi la risposta soft ti direi di liquidarla dicendo che la tua testimone ti ha già regalato un pacchetto parrucchiera. La mia risposta vera però sarebbe stata molto piu dura, perché le avrei detto che non l ho trovata professionale e che mi ha solo rovinato pelle e capelli... mi verrebbe da aggiungere "brutta str***a" ma forse poi rischierei il linciaggio Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo tu cosa le diresti?devo disdire tutto ovviamente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero allucinante !!!!! xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione